A- A+
Costume
Fedez, come sta il rapper? Le ultime notizie sulla sua salute

Fedez resta ricoverato dopo la gastroscopia urgente causate da due ulcere. Il rapper però sta meglio e potrebbe essere dimesso settimana prossima

Fedez resta ancora ricoverato in ospedale nel reparto di chirurgia del Fatebenefratelli di Milano dopo le emorragie interne provocate da due ulcere. Il rapper 33enne è monitorato costantemente tramite il controllo dell'emocromo ma secondo quanto riporta l'Ansa sarebbe in "leggero miglioramento". Dopo la terza trasfuzione i livelli di emoglobina sarebbero tornati a livelli che non preoccupano i medici. Fedez domenica è stato sottposto a una gastroscopia urgente a causa di nuovo sanguinamento questa domenica.

Leggi anche: Franco Lucia: "Fedez sta un po' meglio, dobbiamo essere forti per lui"

Fedez stando alle ultime informazioni potrebbe essere dimesso settimana prossima. Chiara Ferragni resta in silenzio sui social mentre il padre Franco Lucia ieri sera ha dichiarato: "Sta un po' meglio, grazie". Valentina Ferragni ha comunicato su Instagram di aver rinunciato a una sfilata a Parigi per stare vicino al cognato.

Leggi anche: Fedez, gastroscopia urgente: ha sanguinato una nuova ulcera

Ad occuparsi dei figli della coppia ci sono appunto anche Valentina e Francesca Ferragni. Le due sorelle su Instagram hanno fatto intravedere di essere presi cura di Paloma, la nuova cagnolina dei Ferragnez, e di Vittoria, che in una clip appare vestita come il personaggio di Elsa di Froze.

Iscriviti alla newsletter





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.