A- A+
Milano
Franco Lucia: "Fedez sta un po' meglio, dobbiamo essere forti per lui"

Franco Lucia: "Fedez sta un po' meglio, dobbiamo essere forti per lui"

Fedez "sta un po' meglio" e "dobbiamo essere forti per lui". A parlare, all'esterno dell'ospedale Fatebenefratelli di Milano è Franco Lucia, il padre del rapper milanese mentre usciva dall'ospedale dopo una visita al figlio. Con lui la moglie Annamaria Berrinzaghi, manager di Fedez.

Fedez è ricoverato da giovedì scorso nel reparto di chirurgia d'urgenza e oncologica dell'ospedale Fatebenefratelli di Milano 

Lucia non si è sbilanciato su quando il figlio sarà dimesso dalla struttura. Fedez è ricoverato da giovedì scorso nel reparto di chirurgia d'urgenza e oncologica dell'ospedale Fatebenefratelli di Milano a causa di due ulcere che gli avevano provocato un'emorragia interna. Dopo esser stato sottoposto a due trasfusioni che, stando a quanto dichiarato su Instagram dallo stesso rapper, gli hanno salvato la vita, domenica si è registrato un altro episodio di rottura di un'ulcera con relativo sanguinamento. La situazione, però, sembra essere sotto controllo.

Iscriviti alla newsletter







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.