A- A+
Roma
Bufera rom a Casal Bruciato, Di Maio: “Prima gli italiani” è una fake news

Luigi Di Maio-Virginia Raggi: il match su “prima gli italiani”, attribuito al vicepremier sugli eventi di Casal Bruciato diventa una fake news.

A smentirla è lo stesso vicepremier che spiega chiaramente ai microfoni di Radio Uno: "Mi si attribuiscono parole del  genere che “sono irritato e arrabbiato”: nulla di tutto questo. Io credo che quando si minaccia di stupro una donna o si costringe un bambino a stare chiuso in casa e li si minaccia solo perché hanno ottenuto un alloggio per legge, è giusto dare la massima solidarietà a una donna che viene minacciata di stupro da Casapound o da fascisti".

E poi ha aggiunto commentando la vista del sindaco Raggi alla famiglia Rom di Casal Bruciato: “Comprendo che ci sia tensione sociale nel Paese".

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
campi romcasal bruciatodi maioemergenza nomadifake newsnomadiraggirom






Agenzia Entrate: tre funzionari corrotti in cambio di pranzi al ristorante

Agenzia Entrate: tre funzionari corrotti in cambio di pranzi al ristorante


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.