A- A+
Milan News
Milan, Falcao? Macché. Linea verde con Saint-Maximin ed Everton. MILAN NEWS
Allan Saint-Maximin (foto Lapresse)

Milan, Falcao? Macché. Linea verde con Saint-Maximin ed Everton. MILAN NEWS

Radamel Falcao al Milan? Non si farà. Il 33enne attaccante del Monaco e della nazionale colombiana era stato accostato ai rossoneri già in estate, ma l'ipotesi svanì nei giorni di luglio quando si trovò l'accelerazione giusta con la Juventus per Higuain (con scambio Bonucci-Caldara annesso). Ora l'agente di Falcao, Jorge Mendes avrebbe proposto Falcao in vista dell'estate, ma Ivan Gazidis ha tracciato (da tempo) in modo chiaro le linee del mercato milanista: si punta su talenti giovani.

Milan accelera per Saint-Maximin ed Everton. Calciomercato Milan news

Ecco perché Leonardo e Maldini lavorano per portare al Milan uno, forse addirittura due attaccanti esterni. Il primo nome è quello di Allan Saint-Maximin che venne già cercato a gennaio, ma il Nizza non volle lasciarlo partire. Con il giocatore (esterno offensivo dell'Under 21 francese) l'accordo è in cassaforte e nelle prossime settimane si andrà all'assalto di un giocatore che risulta secondo solo a Leo Messi nelle classifiche dei dribbling riusciti quest'anno (davanti anche ad Hazard). L'altro nome caldo in casa Milan è quello di Everton Sousa Soares, punta classe 1996 di proprietà del Gremio: anche in questo caso si parla di un'ala rapida e forte nel dribbling (con un discreto senso del gol) che sta pian piano entrando anche nel giro della nazionale brasiliana.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ac milan newscalciomercato milanfalcao milanmilanmilan evertonmilan newsmilan saint-maximin





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.