A- A+
Finanza

Churchill Cina Plc produce e vende prodotti in ceramica e affini per i mercati dell'hotellerie e per la casa. Con particolare focus sulle linee da tavola, questa società, quotata al London Stock Exchange, ha maturato oltre 220 di esperienza nella fine arte dell’ospitalità. 

L’analisi di Capital Cube si basa sulla comparazione rispetto ai seguenti peers: Heath (Samuel) & Sons PLC, Portmeirion Group PLC e Colefax Group Plc

Capital Cube assegna alla società un fundamental score più alto rispetto al valore medio della concorrenza: 59 contro 53.  Il Price/Book value è nella media (2.70), così come la performance dell’ultimo mese e degli ultimi 5 anni.

Il mercato si aspetta una rapida crescita degli utili in confronto alle aspettative nei confronti dei peers considerati.

Per maggiori dettagli accedi il report completo

Guarda le quotazioni di Churchill China su MarketWall

Tags:
churchill chinamarketwallmarketwall quotazioni borsalondon stock exchange





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault, elettrifica il Roland-Garros con la nuova R5 E-Tech

Renault, elettrifica il Roland-Garros con la nuova R5 E-Tech

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.