A- A+
Finanza

Luxottica Group (MTA: LUX; NYSE: LUX), leader nel design, produzione, distribuzione e vendita di occhiali di fascia alta, di lusso e sportivi, e Galeries Lafayette, il department store leader in Francia, hanno siglato oggi un accordo per aprire 57 negozi Sunglass Hut all’interno di Galeries Lafayette e BHV MARAIS in Francia.

Sunglass Hut, catena specializzata nel segmento degli occhiali da sole con oltre 3.000 punti vendita nel mondo, sarà il gestore esclusivo dei corner dedicati agli occhiali da sole in Galeries Lafayette e BHV MARAIS. L’accordo prevede che tutti i punti vendita vengano aperti entro la fine dell’anno, con l’inaugurazione dei primi negozi già nel mese di febbraio.

Grazie ad un marchio retail riconosciuto a livello mondiale, alla vasta gamma di prodotti offerti e a un livello elevato di personalizzazione del servizio, i nuovi shop-in-shop Sunglass Hut offriranno ai clienti di Galeries Lafayette un'esperienza di acquisto accattivante e un vasto assortimento di marchi di fascia alta.

Per maggiori dettagli leggi il comunicato della società

Guarda le quotazioni in real-time di Luxottica su MarketWall

Tags:
luxotticagaleries lafayettesunglass hutmarketwallmarketwall quotazioni borsa





in evidenza
Affari in rete

Guarda il video

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.