A- A+
Finanza

Restore Plc. è quotata al London Stock Exchange ed è attiva nella fornitura di servizi per gli uffici sia nel settore pubblico che in quello privato. La società opera attraverso due divisioni: il Document Management e l’Office Relocations. La sede principale è a Londra, mentre le filiali sono dislocate su tutto il territorio UK.

L’analisi di Capital Cube si basa sulla comparazione della performance di Restore rispetto ai seguenti Peers: Avanti Capital PLC, BCA Marketplace Plc, Red Leopard Holdings plc e Lok’nStore Group plc

Capital Cube assegna alla società un fundamental score di 86 contro un valore medio della concorrenza di 35.  Anche il Proce/Book value è decisamente superiore alla media, rispettivamente 4,08 e 1,69.

Restore ha registrato una notevole crescita rispetto ad un settore per cui le aspettative di mercato non sono molto elevate, anche durante l’ultimo mese la società ha registrato un andamento positivo, confermando il suo vantaggio competitivo.

Per maggiori dettagli accedi il report completo

Guarda le quotazioni di Restore Plc su MarketWall

Tags:
restore plc.marketwallquotazioni borsalondon stock exchangefinanza e mercati





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.