A- A+
Home
Addio cara Wini

Il direttore di Affaritaliani.it Angelo Maria Perrino, tutta la redazione e l'azienda Uomini&Affari si stringono con infinito affetto attorno al collega Alberto Maggi per la morte dell'adorata moglie Wini

Il funerale si terrà domani, giovedì primo aprile, a Magenta (Milano), alle 14.30 nella chiesa San Giovanni Battista Girolamo Emiliani in via Casati, 64.


Il messaggio di Alberto Maggi

Alle 5 di questa notte, come purtroppo era ormai inevitabile anche se ha lottato fino alla fine, mia moglie Wini se ne è andata.

Mi lascia tantissimi ricordi che custodirò dentro di me per tutta la vita. Mi lascia soprattutto due splendide bambine da crescere che sono la mia vita e che farò di tutto per far diventare donne forti e coraggiose come la loro mamma.

Wini mi ha insegnato tantissime cose, tra le quali be strong, such is life. E, proprio come mi ha detto di recente, life goes on.

Ciao Sweet, buon viaggio


La risposta del direttore di Affaritaliani.it Angelo Maria Perrino

Alberto caro, collega e amico di una vita,
Wini ha smesso di soffrire ed è volata in cielo. Un abbraccio forte forte per voi, lacrime e una preghiera per Wini. Riposi in pace, e che la terra le sia lieve. Ora tu e le vostre bambine avete un Angelo in Paradiso che vi proteggerà. Forza Alberto, conta su di me e Giusi e su tutta la squadra di Affaritaliani. Wini ti ha dato amore e ti ha reso padre, ora, d'accordo con lei, con il suo ricordo e con il suo insegnamento, life goes on.
Hai costruito con me Affaritaliani sin dai suoi inizi. Ti aspetto presto al tuo posto di grande giornalista e mio miglior allievo, come tutti i giorni da 23 anni, a raccontare magistralmente la Politica a milioni di italiani e a continuare, con passione e coraggio la nostra battaglia sognatrice di giornalisti fuori dal coro e indipendenti.
Forza Alberto, guardiamo avanti, insieme.

Angelo


 

I messaggi per Alberto e la moglie Wini

Caro Alberto,

ho letto il tuo annuncio e mi ha molto addolorato la notizia della scomparsa di tua moglie. Sono vicino a te e alle tue due figlie.E vi esprimo le più sentite condoglianze.Un amichevole saluto.

Pietro Mancini
 

Immensamente vicina a te e alle bimbe - Wini tra le braccia di Dio

Sandra Zampa
 

Amico mio, sono davvero dispiaciuto 🤗

Franco Mirabelli
 

Non ho parole ...
Un abbraccio

Massimo Garavaglia
 

Sono molto triste, mi dispiace tantissimo. Ti abbraccio forte

Carlo Fidanza
 

😳😳😳non ho parole. non sapevo fosse malata. Mi dispiace tantissimo. Un forte e sincero abbraccio.

Daniele Belotti
 

Ma che tragedia Alberto. Ti sono vicino. Un abbraccio forte. Marco

Marco Rizzo
 

Alberto condoglianze di cuore, non sapevo che stesse male. Un grande abbraccio, quando vuoi ci parliamo

Antonio Misiani
 

Alberto, sono molto adorato e senza parole. Ho sperato e pregato che migliorarsi la sua salute ma il Buon Dio ha voluto diversamente. Ancora più di una persona di grande coraggio e saggezza è una sorella che ama la vita e la famiglia. Ho tanti desiderato tanto rivederla insieme alla tanto amato famiglia. 
Che sua anima riposi in Pace del Signore 🙏♥️🙏

Tony Iwobi
 

Condoglianze amico mio

Riccardo Molinari
 

Caro Alberto, non sapevo stesse male perché non mi hai mai raccontato nulla. Con discrezione hai sempre tenuto questo dolore dentro il tuo cuore e anche adesso manifesti il meglio che una donna di carattere ti ha insegnato standoti vicina. Sii forte e, soprattutto, per i tuoi bimbi, guarda avanti perché “life goes on” e tu hai una grandissima responsabilità nei loro confronti che devono ritrovare al loro fianco un uomo che sia capace di dare gli insegnamenti, i consigli e trasmettere quei valori che non faranno mai smarrire la strada anche nei momento più difficile. Ti abbraccio forte. Con stima e amicizia sincera. Virginia

Virginia Tiraboschi
 

Mi dispiace molto Alberto. Prego per lei per te e le tue bambine. Un abbraccio
Giancarlo

Giancarlo Giorgetti
 

Ti abbraccio forte amico mio.
Un bacio alle bimbe.

Matteo Salvini
 

Caro Alberto , ho appreso la notizia del tuo grave lutto . Ti sono sinceramente vicino. Raffaele

Raffaele Fitto
 

Oddio

Guido Crosetto
 

Ti sono vicino fraternamente Alberto, le mie condoglianze sincere, be strong, cresci le tue bambine, loro hanno bisogno di te più che mai adesso.

Emanuele Fiano
 

Ti sono vicino fraternamente Alberto, le mie condoglianze sincere, be strong, cresci le tue bambine, loro hanno bisogno di te più che mai adesso.

Un lungo abbraccio

Fabrizio Pregliasco

Commenti
    Tags:
    wini maggi
    Loading...
    Loading...
    in evidenza
    Il vaccino preferito dagli italiani? Pfizer? Ma va: l'Acqua di Lourdes

    Covid vissuto con ironia

    Il vaccino preferito dagli italiani?
    Pfizer? Ma va: l'Acqua di Lourdes

    i più visti
    in vetrina
    Meteo, la primavera non decolla: ancora piogge e temporali su mezza Italia

    Meteo, la primavera non decolla: ancora piogge e temporali su mezza Italia


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Q4 E-Tron è il primo suv compatto 100% elettrico di Audi

    Q4 E-Tron è il primo suv compatto 100% elettrico di Audi


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Coffee Break

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.