Fondato nel 1996 da Angelo Maria Perrino
Direttore responsabile Marco Scotti

Home » Adnkronos Ultim’ora » Ballando con le stelle, confermate Rebecca Gabrielli e Anastasia Kuzmina: gli annunci

Ballando con le stelle, confermate Rebecca Gabrielli e Anastasia Kuzmina: gli annunci

Ballando con le stelle, confermate Rebecca Gabrielli e Anastasia Kuzmina: gli annunci

(Adnkronos) – Due nuove conferme per la nuova edizione di Ballando con le stelle. Rebecca Gabrielli torna tra i maestri dello show di Milly Carlucci, in onda da sabato 3 ottobre su Rai1, dopo esser scesa in pista con I Cugini di Campagna nell’edizione 2024.  

“Anche quest’anno sono una maestra di ‘Ballando con le stelle’. Mi raccomando: non perdetevi neanche una puntata”, ha detto la maestra nel video annuncio social, pubblicato sul profilo ufficiale del programma.  

 

 

Confermata anche Anastasia Kuzmina, che tornerà a far parte del cast dei maestri. Lo scorso anno era scesa in pista al fianco di Paolo Belli.  

 

 

“Certo che ci sono”, ha detto la ballerina nel video-annuncio, dando appuntamento al pubblico per la prima puntata del dance show.