A- A+
Affari Europei
Famiglia, Fontana: "Da calo demografico numeri da guerra"

 

"Ai ritmi attuali stiamo perdendo, a causa del calo demografico, una città come Padova, ogni anno. Sono numeri da guerra, una guerra condotta con l'ideologia di chi è contro la famiglia, contro i valori tradizionali. Siamo alla battaglia finale: l'ultracapitalismo globalista ci vuole tutti uguali, senza più tradizioni, senza identità. Ma noi non ci arrendiamo all'estinzione.

 

Difendere la famiglia oggi vuol dire attuare politiche di incentivi, bonus, sostegno e sgravi fiscali a favore dei nuclei numerosi, ma è anche e soprattutto una questione culturale, per riscoprire la nostra identità che è innanzitutto cattolica. E questa è la missione politica per eccellenza, per scongiurare un suicidio di popolo".

 

Lo ha detto l'europarlamentare e vicesegretario federale della Lega Lorenzo Fontana parlando al pubblico del Festival della Vita, appuntamento organizzato da ProVita Onlus in Gran Guardia, a Verona. Fontana ha presentato il suo libro: "La culla vuota della civiltà. All'origine della crisi", scritto a quattro mani con l'economista Ettore Gotti Tedeschi e con la prefazione di Matteo Salvini.

enf logo
 
Tags:
calo demografico





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Harry Potter, HBO prepara il reboot: via ai casting per i nuovi protagonisti

Harry Potter, HBO prepara il reboot: via ai casting per i nuovi protagonisti


motori
DS Automobiles celebra la sua storia con SM TRIBUTE: dialogo tra passato e futuro

DS Automobiles celebra la sua storia con SM TRIBUTE: dialogo tra passato e futuro

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.