A- A+
Affari Europei
Juncker barcolla al vertice Nato. Meloni: "Era ubriaco". VIDEO

JUNCKER BARCOLLA AL VERTICE NATO

Nuova polemica intorno a Jean-Claude Juncker, il presidente della Commissione europea. Il lussemburghese, già più volte accusato in passato di aver problemi con l'alcol, è apparso in un video circolato sul web mentre cammina a fatica al vertice Nato. 

JUNCKER SORRETTO DAGLI ALTRI PRESIDENTI

Il presidente della Commissione Ue barcolla e viene sorretto a fatica dai presidenti di Finlandia e Ucraina e dal premier dell'Olanda Mark Rutte. Al suo fianco e davanti si vedono passare anche Donald Trump, Theresa May, Angela Merkel e gli altri capi di Stato che hanno preso parte all'importante vertice di Bruxelles.

MELONI: "JUNCKER UBRIACO AL VERTICE NATO"

Giorgia Meloni, che ha pubblicato il video su Twitter, non ha usato mezze misure e ha usato toni durissimi: "L’ubriacone sorretto da due persone per evitare che stramazzi al suolo, è il presidente della Commissione europea #Juncker, dal quale dipendono le sorti delle nostre aziende, di milioni di lavoratori italiani e il futuro della nostra Nazione. Vi sentite tranquilli?".

IL PORTAVOCE DELLA COMMISSIONE: JUNCKER MERCOLEDI' SERA AVEVA LA SCIATICA

Mercoledì sera, durante la cena di gala con i capi di Stato e di governo della Nato, il presidente della Commissione Europea Jean-Claude Juncker è stato colto da un "attaccodi sciatica particolarmente doloroso, accompagnato da crampi, che comprometteva la sua capacità di camminare". Lo ha precisato il portavoce capo della Commissione Margaritis Schinas, durante il briefing con la stampa a Bruxelles.

GUARDA IL VIDEO DI JUNCKER CHE BARCOLLA AL VERTICE NATO

Junker barcollante video
 

Tags:
junckervertice nato





in evidenza
Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

Annalisa fa doppietta

Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair


in vetrina
Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce


motori
BMW lancia i corsi di guida avanzata per conducenti di veicoli blindati

BMW lancia i corsi di guida avanzata per conducenti di veicoli blindati

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.