Ischia, vocalist rifiuta una dedica in discoteca: accoltellato da due clienti
Identificati i due sospettati. Si tratta di un padre e di un figlio entrambi già noti alle forze dell’ordine. Prognosi di sette giorni per il giovane cantante
Ischia, cantante picchiato e accoltellato in una discoteca: aveva rifiutato una dedica
I carabinieri della stazione di Casamicciola Terme e del Nucleo operativo radiomobile di Ischia hanno sottoposto a fermo di indiziato di delitto Giuseppe Pirro, 20enne di Lacco Ameno già noto alle forze dell’ordine.
Pirro è gravemente indiziato del tentato omicidio del 28enne vocalist di una discoteca di Casamicciola Terme, accoltellato al fianco sinistro nella notte tra il 23 e il 24 aprile. Attraverso l’analisi delle immagini di videosorveglianza installate nel locale, i Carabinieri hanno identificato il giovane come colui il quale avrebbe inferto alla vittima la coltellata.
Il 20enne si è presentato in caserma ed è stato subito fermato; sarà ora portato nel carcere napoletano di Poggioreale in attesa dell'udienza di convalida. Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri, che hanno già rintracciato il padre del 20enne, padre e figlio avrebbero preteso dal vocalist un saluto al microfono, e al rifiuto di quest'ultimo lo avrebbero aggredito prima a schiaffi e pugni, poi con la coltellata.