Engineering, Giorgio De Guzzis nuovo Chief Strategy & Transformation Officer

Il manager avrà la responsabilità di definire progetti di commercial excellence, digitalizzazione e semplificazione dei processi e integrazione post M&A

Giorgio De Guzzis
Corporate - Il giornale delle imprese

De Guzzis ha sviluppato importanti competenze in Planning & Control, Economic Evaluation e Company Transformation in AT Kearney, Wind e, dal 2019, in Open Fiber

Giorgio De Guzzis entra in Engineering nel ruolo di Chief Strategy & Transformation Officer. Il manager, a diretto riporto del Ceo Maximo Ibarra, avrà la responsabilità di definire progetti di commercial excellence, digitalizzazione e semplificazione dei processi e integrazione post M&A. “Con grande piacere do il benvenuto a Giorgio nel leadership team di Engineering, certo che porterà la sua esperienza a supporto delle iniziative strategiche dell'azienda”, ha commentato Maximo Ibarra, amministratore delegato di Engineering a margine della nomina.

Laureato in Economia presso l’Università LUISS di Roma, De Guzzis ha sviluppato importanti competenze in Planning & Control, Economic Evaluation e Company Transformation in AT Kearney, Wind e, dal 2019, in Open Fiber.

Il Gruppo Engineering è il Digital Transformation Champion, leader in Italia e in continua espansione nel mondo, con circa 12.000 dipendenti e oltre 60 sedi. Engineering supporta le aziende e le organizzazioni per evolvere continuamente attraverso una profonda conoscenza dei processi aziendali in tutti i segmenti di mercato, sfruttando le opportunità offerte da tecnologie digitali avanzate e soluzioni proprietarie, grazie a oltre 40 anni di esperienza.

Il Gruppo integra soluzioni di mercato best-of-breed e servizi gestiti, e continua a espandere la propria esperienza attraverso operazioni di M&A e partnership con i principali attori tecnologici. Engineering investe fortemente in innovazione, attraverso la propria divisione R&I, e nel capitale umano, attraverso la propria IT & Management Academy. Engineering si pone come attore chiave nella creazione di ecosistemi digitali per connettere mercati diversi, sviluppando soluzioni componibili per una continua trasformazione del business.

Tags:
engineeringgiorgio de guzzis