Pantene lancia la linea Pro-V Miracles: on air lo spot con Chiara Ferragni

Il marchio di prodotti per capelli lancia una nuova linea e lo fa con un nuovo spot con protagonista Chiara Ferragni

Chiara Ferragni, Global Ambassador di Pantene
Corporate - Il giornale delle imprese

Pantene, in onda il nuovo spot con Chiara Ferragni: ecco la nuova e innovativa linea Pro-V Miracles

Pantene lancia la nuova linea di prodotti Pro-V Miracles. E lo fa con un nuovo spot pubblicitario. La protagonista del video? La regina delle influencer e imprenditrice Chiara Ferragni, Global Ambassador del brand. Alla base della nuova collezione, una formula testata e approvata dallo Swiss Vitamin Institute, che unisce il potere della scienza Pro-V alla Biotina, conosciuta come vitamina B7, e ad ingredienti specifici per curare ogni tipologia di capello.

Pro-V Miracles si declina i 4 linee: Morbidi&Setosi, Spessi&Luminosi, Forti&Lunghi e Addio Crespo ognuna dedicata a uno specifico tipo di capello. Nello spot, in onda da domenica 1° maggio, alla magnifica e bionda chioma di Chiara Ferragni è affidato il compito di riflettere ed esaltare tutti i benefici della collezione Pro-V Miracles. Il nuovo spot Pantene è firmato dall’agenzia Hogarth e pianificato dal centro media Carat.

 

 

Leggi anche: 

Sondaggi: il Pd, riassorbendo Art.1, supera FdI e diventa il primo partito

Lombardia 2023: Sala si sfila, Cottarelli apre. Ma è lite tra M5S e Azione

Caso Lavrov a Zona Bianca, Brindisi: "Lo rifarei subito: è il mio mestiere"

Papa: "Voglio andare a Mosca ad incontrare Putin. Un po' provocato dalla Nato"

Bonus da 200 euro a persona. Discriminate le famiglie monoreddito

Perrino a Ore 14: "Sostengo le Forze dell'Ordine: diamo loro i mezzi idonei"

Johnson al Parlamento ucraino promette 355 mln di aiuti militari. VIDEO

BPER Banca, al via bando per progetti educativi rivolto ai giovani

CDP Immobiliare, inaugurato un social housing per l'inclusione

Ri-Party-Amo, Intesa Sanpaolo e Jova Beach Party insieme per l'ambiente

Tags:
chiara ferragnipantenepubblicità