Zurich, al via la nuova pubblicità "Insieme" per il futuro

I due spot andranno in onda in prime time dal 3 ottobre per celebrare i 150 anni di solidità del Gruppo

Corporate - Il giornale delle imprese

Zurich lancia la nuova campagna pubblicitaria "Insieme" per guardare al futuro con ottimismo

Parte oggi la nuova campagna pubblicitaria di Zurich Italia che celebra la solidità del Gruppo a 150 anni dalla sua fondazione, lanciando un messaggio di fiducia e ottimismo per il futuro. Realizzata in collaborazione con l’agenzia creativa Mercurio GP e l’agenzia media Dentsu, la campagna ha portato alla creazione di due spot che andranno in onda dal 3 ottobre, in due wave sui principali canali televisivi per una durata complessiva di sei settimane. La visibilità raggiunta sarà di 1.300 spot a settimana e prevede una copertura del 35% in prime time con diffusione nazionale. Il tutto, a completamento di una strutturata campagna che comprende un piano digital per il web e cartaceo sulle testate più rilevanti.

Un progetto video che si sviluppa sulle note di Wait degli M83 e presenta quelli che sono i valori che contraddistinguono il percorso di Zurich da oltre 150 anni. La narrazione è scandita dallo slogan “insieme”, che trasmette i valori portanti dell’operato di Zurich: una visione collaborativa e all’avanguardia che ambisce a un futuro migliore, un’esperienza solida e la volontà di tutelare le scelte dei clienti e permetterne la crescita. Si tratta di una campagna che racchiude in sé i principi di Zurich e il percorso che il Gruppo vuole continuare a sostenere giorno per giorno.

Tags:
zurich 2022zurich campagna pubblicitariazurich dentsuzurich insiemezurich mercurio gp