Mercdes svela il Concept EQT Marco Polo

Piccola vettura premium elettrica: la nuova EQT2 offre soluzioni pratiche per gli appassionati del camping.

Auto e Motori

Mercedes Benz presenterà il Concept EQT Marco Polo venerdì 2 dicembre 2022

Il concept offre una prima prospettiva di un micro camper, che celebrerà il proprio debutto nella seconda metà del 2023.

Con il Concept EQT Marco Polo, Mercedes-Benz offre un'anteprima di un piccolo camper completamente elettrico che sarà disponibile a partire dal prossimo anno. Con la combinazione di un moderno concetto di guida e un innovativo interno camper, il Concept EQT Marco Polo offre i migliori presupposti ad esempio per piacevoli escursioni nel fine settimana. Allo stesso tempo, è adatto per un uso quotidiano flessibile grazie alla possibilità di rimuovere completamente le caratteristiche del campeggio con pochi semplici passaggi

La nuova EQT inoltre offre ai clienti privati un ingresso interessante nel mondo completamente elettrico di Mercedes-EQ. La piccola vettura premium combina la versatilità e il livello di equipaggiamento di alta qualità della Classe T con i vantaggi della trazione completamente elettrica per famiglie e amanti dello sport. Combina dimensioni esterne compatte con ampi spazi. Grazie all'installazione protetta e salvaspazio della batteria nel sottoscocca, con un baricentro favorevolmente basso, offre quasi la stessa praticità della Classe T ad alimentazione convenzionale. Inoltre, la piccola vettura completamente elettrica, basata sul Classe T, offre, ad esempio, una soglia di carico ridotta, pratiche porte scorrevoli e i tipici standard Mercedes di comfort, connettività, valore e sicurezza.

 

Tags:
100% elettricocamperconcepteqt marco polomercdes