Fontana di Trevi: bagno e botte ai vigili, Salvini: "No la multa, in galera"

Fa il “solito giro del mondo” il video della donna che a Fontana di Trevi ha aggredito due vigili urbani. Disposto il Trattamento sanitario obbligatorio

Fa il bagno a Fontana di Trevi e aggredisce due vigili
Roma

È stata sottoposta a Trattamento sanitario obbligatorio la donna che, sabato sera, dopo aver fatto il bagno nella fontana di Trevi, ha aggredito due agenti della polizia locale di Roma Capitale.

La scena, vista la grande presenza di turisti, è stata filmata e diffusa sul web e anche sulla pagina Instagram e sul profilo Telegram di Welcome to favelas. La donna, si vede nei video, dopo essere entrata nella fontana, è stata invitata da un vigile a uscire. Non avendo effetto il richiamo, l'agente è entrato in acqua per andare a recuperarla. Una volta raggiunta, la donna lo ha colpito con uno schiaffo.

Fa cadere con un calcio una vigilessa

Trascinata fuori dalla fontana, ha continuato a dare in escandescenze e ha fatto cadere con un calcio una vigilessa. La donna è stata poi portata via e sottoposta a Tso.

 

Il commento di Matteo Salvini: "Questa idiota non se la può cavare con una multa"

E sulla vicenda è arrivato il commento ufficiale del ministro Matteo Salvini: “Questa idiota non se la può cavare con una multa da 450 euro.Mettere le mani addosso (in questo caso due volte, uno schiaffo e un calcio) a chi indossa una divisa deve significare finire in galera. Punto”.

Tags:
fontana di trevi bagno fontana di trevimatteo salvinivigili aggrediti fontana di trevi