A- A+
Home
Ascolti tv, Pomeriggio5 vola: share al 18%

Share pazzesco, Pomeriggio5 vola in alto. Roba da brividi a Cologno Monzese. La d’Urso sorpassa Rai1 e quando si parla di share i numeri sono altissimi. Ieri Pomeriggio5 è arrivato al 17,7- 18% contro il 16,7 di Vita in diretta. Qualcuno già parla di miracolo a Cologno Monzese,  dove gli ascolti non lasciano scampo alla concorrenza. 

Per la d’Urso è sicuramente un bel momento: gli ascolti sono dalla sua parte. La regina di Canale5, anche con Live, continua a far gioire i piani alti del Biscione. E il suo talk della domenica è stato confermato anche per la prossima stagione, dopo un breve stop a causa che avverrà da marzo. Ma Barbarella, intanto, s’allunga nella fascia della domenica con attualità e politica.

Tags:
pomeriggio5barbara d’ursoascolti tv
Loading...
Loading...
in evidenza
Chiara Nasti e Zaniolo addio I clamorosi indizi sulla rottura

Calcio&Gossip

Chiara Nasti e Zaniolo addio
I clamorosi indizi sulla rottura

i più visti
in vetrina
How I Met Your Mother: ufficiale lo spin off con Hilary Duff, tutti i dettagli

How I Met Your Mother: ufficiale lo spin off con Hilary Duff, tutti i dettagli


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Fiat Professional presenta il nuovo E-Ducato,100% elettrico

Fiat Professional presenta il nuovo E-Ducato,100% elettrico


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Coffee Break

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.