A- A+
Home
Ascolti tv, Pomeriggio5 vola: share al 18%

Share pazzesco, Pomeriggio5 vola in alto. Roba da brividi a Cologno Monzese. La d’Urso sorpassa Rai1 e quando si parla di share i numeri sono altissimi. Ieri Pomeriggio5 è arrivato al 17,7- 18% contro il 16,7 di Vita in diretta. Qualcuno già parla di miracolo a Cologno Monzese,  dove gli ascolti non lasciano scampo alla concorrenza. 

Per la d’Urso è sicuramente un bel momento: gli ascolti sono dalla sua parte. La regina di Canale5, anche con Live, continua a far gioire i piani alti del Biscione. E il suo talk della domenica è stato confermato anche per la prossima stagione, dopo un breve stop a causa che avverrà da marzo. Ma Barbarella, intanto, s’allunga nella fascia della domenica con attualità e politica.

Tags:
pomeriggio5barbara d’ursoascolti tv
in evidenza
Ivana, la tifosa croata rischia l'arresto ai Mondiali in Qatar

Curve pericolose. Le foto

Ivana, la tifosa croata rischia l'arresto ai Mondiali in Qatar


in vetrina
CDP, ospitato a Milano il primo Forum Multistakeholder

CDP, ospitato a Milano il primo Forum Multistakeholder


motori
Nissan Italia lancia nel Metaverso lo showroom virtuale

Nissan Italia lancia nel Metaverso lo showroom virtuale

Coffee Break

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.