A- A+
Attualità
Barbara d'Urso out, Mediaset pensa a una showgirl più giovane

Il calo di ascolti di "Domenica Live" ha spinto Mediaset a ripensare il palinsesto di Canale 5. Al posto della d'Urso si pensa al ritorno di un progamma storico della TV

Mediaset ha intenzione di ridimensionare il ruolo di Barbara d'Urso all'interno del palinsesto di Canale 5 dopo i mesi di ascolti insoddisfacenti della conduttrice con "Domenica Live". Nel pomeriggio della domenica verrà dato quindi maggiore spazio ad altri format e i nomi della sostituta di Barbara d'Urso si rincorrono ormai da diverse settimane.

Barbara d'Urso, chi la sostituirà?

Tra le papabili sostitute di Barbara d'Urso, almeno secondo quanto afferma DavideMaggio,it, ci sarebbe anche quello di Anna Tatangelo. Alla cantante potrebbe essere affidato il ruolo di conduttrice di "Scene da matrimonio". A seguire ci sarà una puntata domenicale di "Verissimo" con Silvia Toffanin. "Scene da matrimonio" è un programma storico della televisione italiana che nella versione originale era condotto da Davide Mengacci. Il format segue una coppia di futuri sposi sia dal lato personale sia da quello organizzativo, accompagnandoli dai preparativi fino all'altare. Proprio oggi verranno presentati i palinsesti Mediaset e scopriremo finalmente se le voci verranno confermate o meno.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
anna tatangelobarbara d'ursolive non è la d'ursomediasetnon è la d'ursopomeriggio 5silvia toffanin





in evidenza
Mara Venier e l’emorragia alla retina: "Spero di riguadagnare la vista"

La conduttrice di Domenica In racconta il suo calvario

Mara Venier e l’emorragia alla retina: "Spero di riguadagnare la vista"


in vetrina
Non è più Kate Middleton il reale preferito dagli inglesi: ecco chi ha preso il suo posto

Non è più Kate Middleton il reale preferito dagli inglesi: ecco chi ha preso il suo posto


motori
Pedro Alonso protagonista della campagna Alfa Romeo Junior: un nuovo concetto di sportività

Pedro Alonso protagonista della campagna Alfa Romeo Junior: un nuovo concetto di sportività

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.