A- A+
Spettacoli
Barbara D'Urso, il declino del volto di Canale 5: ecco chi la sostituirà

Barbara D'Urso: secondo i rumors di Diva e Donna la presentatrice avrà meno spazio l'anno prossimo. Al suo posto è già stata individuata la sostituta

Mediaset ha in programma una importante rivoluzione per la prossima stagione televisiva che debutterà ufficialmente alla fine dell'estate. La rete ha intenzione di ridimensionare la visibilità di uno dei suoi volti più noti degli ultimi anni, Barbara D'Urso. La showgirl è receduce da diversi mesi di ascolti bassi e Mediaset avrebbe quindi deciso di ridurle lo spazio sullo schermo al solo Pomeriggio 5, in onda dal lunedì al venerdì, e di un programma misterioso che verrà trasmesso in prima serata.

Barbara D'Urso, chi la sostituità? L'ultimo nome è Elisabetta Gregoraci

Chi prenderà il posto di Barbara D'Urso nei pomeriggi di domenica su Canale 5? I nomi che si ricorrono sono tanti. Si è parlato, ad esempio, di Elisa Isoardi e Lorella Cuccarini. Tra le papabili eredi della D'Urso oggi si sarebbe aggiunta alla lista anche Elisabetta Gregoraci. L'indiscrezione è stata lanciata dal settimanale Diva e Donna. La soubrette conduce da diversi anni Battiti Live e Made In Sud ed è reduce da una eccellente esperienza al Grande Fratello Vip come concorrente.

Al momento non ci sono conferme che effettivamente la Gregoraci sostituirà la D'Urso ma sappiamo con certezza che quest'ultima ha trovato l'amore con il broker assicurativo Francesco Zangrillo, di 15 anni più giovane di lei. L'uomo è divorziato e ha tre figli. Il primo ha 20 anni e sarebbe già stato informato della relazione tra il padre e Barbara D'Urso.

Commenti
    Tags:
    barbara d'ursoelisabetta gregoracimediasetcanale 5pomeriggio 5live non è la d'urso
    in evidenza
    Paragone, picconate a Burioni "Ti ho denunciato e...". VIDEO

    Politica

    Paragone, picconate a Burioni
    "Ti ho denunciato e...". VIDEO

    i più visti
    in vetrina
    Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità

    Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità


    casa, immobiliare
    motori
    Stellantis: tornano gli incentivi statali per i veicoli commerciali leggeri

    Stellantis: tornano gli incentivi statali per i veicoli commerciali leggeri


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.