Leonardo Di Caprio fermato e perquisito a Ibiza, la Guardia Civil non lo riconosce - Affaritaliani.it

MediaTech

Ultimo aggiornamento: 16:07

Leonardo Di Caprio fermato e perquisito a Ibiza, la Guardia Civil non lo riconosce

Leonardo DiCaprio fermato all’ingresso di un party a Ibiza e perquisito dalla Guardia Civil. Gli agenti, secondo testimoni, non lo avrebbero riconosciuto

Momento decisamente insolito per Leonardo DiCaprio a Ibiza. La star di Hollywood è stata fermata e perquisita dalla Guardia Civil spagnola mentre si apprestava a entrare in un party esclusivo dell’isola.

Nel video, diffuso solo ora, l’attore appare sereno e collaborativo mentre svuota le tasche e mostra il contenuto agli agenti. Secondo testimoni presenti, la polizia gli avrebbe anche chiesto un documento di identità, senza rendersi conto immediatamente di trovarsi davanti a uno degli attori più famosi al mondo.

L’episodio è avvenuto davanti a decine di ospiti in attesa di entrare nel locale e ha rapidamente fatto il giro dei social, scatenando commenti ironici e stupiti.