A- A+
Attualità
Belen, la "crisi" con Stefano de Martino e la figuraccia Social

La crisi matrimoniale tra Belen e Stefano de Martino è di nuovo rientrata. A chiudere la questione ci pensa la showgirl argentina che ha pubblicato una foto su Instagram mentre viene cinta dalle braccia del marito, accompagnata dalla didascalia "Abbracciami".

FIGURACCIA SOCIAL - Epic fail dei social manager del Ricci, il ristorante milanese che Belen ha preso in gestione con il Masterchef Joe Bastianich ed altri soci. Per annunciare l'apertura del locale milanese, prevista per giugno, è comparso sull'account Instagram del ristorante una foto che voleva essere ironica, con un senza tetto che dorme per terra davanti all'ingresso e la scritta: "Waiting for the openinig" Un'ironia che è stata giudicata sui social poco delicata: Selvaggia Lucarelli ha replicato con un post su Facebook acuminato come nel suo stile. "Complimenti al social media manager di Belen e soci che ci fa sapere che davanti al loro locale prossimo all’inaugurazione (il Ricci) c’è già chi aspetta fuori: un barbone. Quanta intelligente ironia. Spero lo spostino dal computer al lavello con piatti e bicchieri".

ricci
 
Tags:
belenstefano de martino
in evidenza
Ludovica Pagani incanta Cannes Forme mozzafiato e abito Missoni

Il suo look infiamma la Croisette: FOTO

Ludovica Pagani incanta Cannes
Forme mozzafiato e abito Missoni

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Design Week 2022: per la prima volta le creazioni del lighting designer Entler

Scatti d'Affari
Design Week 2022: per la prima volta le creazioni del lighting designer Entler


casa, immobiliare
motori
Peugeot E-Rifter, il multispazio elettrico adatto a differenti esigenze

Peugeot E-Rifter, il multispazio elettrico adatto a differenti esigenze


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.