Attualità
Black Friday, la nuova mania: sconti fino all'80%

Milano importa una nuova follia a stelle e strisce: il 27 novembre sarà “Black Friday”, ovvero il venerdì pazzo degli sconti e dei saldi fuori stagione con ribassi sino all'80%. Scoprite dove. MILANO IN

Fuori stagione, fuori di testa, dentro la moda. Dagli Stati Uniti a Milano, ecco arrivata un'altra follia a stelle e strisce: il Black Friday, ovvero, il venerdì pazzo degli sconti e dei saldi fuori stagione. Quest'anno cadrà di venerdì 27 novembre 2015: fin dalle prime ore di quel giorno, online e nei negozi della città, orde di fashioniste o appassionati di tecnologie (questi sono i due settori merceologici che vanno per la maggiore) riserveranno ribassi fin del -80% su abiti e prodotti di ultima generazione. Molti indirizzi sono già corsi ai ripari presentando anteprime di Black Friday o munendosi di strumenti anti panico: l'esperienza porta a pensare che, tra nottate fuori dagli store e corse pazze verso un acquisto a prezzo stracciato, ci sarà da aspettarsi di tutto. E quindi...

Black Friday a Milano: a novembre 2015 tutti in coda
Nemmeno Attila, l'ondata di gelo che in queste ore si sta riversando su Milano e tutto il Belpaese, potrà fermare le code previste lungo le vie principali dello shopping, come corso Buenos Aires, corso di Porta Ticinese, corso Vercelli o intorno a Piazza Duomo.
Le previsioni dicono che, oltre al meteo, bisognerà essere belli temprati anche fuori da Zara,
Expert (sconti sui prodotti Apple), Trony (IT), Unieuro (IT).
Ma ci sono code e attese anche per chi se ne rimarrà comodamente seduto a casa o davanti al pc...

Black Friday 2015 online
Nella giornata dove gli shop online applicano super sconti ai propri prodotti, non poteva risparmiarsi un colosso come Amazon, che proprio in questi giorni ha festeggiato il suo quinto compleanno.
Per l’occasione, il celebre sito di e-commerce ha proposto prodotti in sottocosto e offerte lampo su smartphone e tablet oltre che la possibilità di accedere alle offerte più intriganti in anticipo rispetto al pubblico “tradizionale” (solo per i clienti Amazon Prime).
Per chi voglia unire l'utile al dilettevole, HotelTonight propone un’offerta riservata a tutti i suoi utenti nel week end dei saldi più pazzi dell’anno: utilizzando un codice speciale gli utenti che prenoteranno due notti – a partire da lunedì 23 fino a domenica 29 novembre – un soggiorno di due notti (il 27 e il 28 novembre, o il 28 e il 29 novembre, o il 29 e il 30 novembre) – avranno diritto a uno sconto del 100% sulla seconda.
Una volta esauriti questi codici promozionali speciali, gli utenti potranno comunque avere accesso ad un ulteriore codice per usufruire del 20% di sconto sulla seconda notte – per soggiorni di due notti, fruibili da venerdì 27 a lunedì 30 novembre incluso – prenotati entro la mezzanotte di domenica 29 novembre (aggiornamenti e codici promo disponibili via app).
Ma ci sono anche oltre 1000 diversi device e iPhone, iPad ed Apple Watch, proposti con la formula “Usato Garantito 12 mesi“; sconti fino al 60% su alcuni accessori selezionati; ribassi importanti su tutta la linea di SSD by OWC, Hard Disk interni, batterie e memorie RAM per Mac prodotti dal 2005 in poi. Tanto per dire “qualcosina da non perdere” su BuyDifferent; fino a -80% da eBay, UNIEURO, Groupon, e i grandi centri commerciali di Milano con store online: li trovate tutti ben elencati su Ultimoprezzo.com. Venerdì nero? Sì, per il portafoglio!