A- A+
Attualità
Diletta Leotta single? Bollenti rivelazioni sulla relazione con Scardina
(fonte IPA)

Tra Diletta Leotta e il pugile Daniele Scardina sembra essere già finita. Lo scoop arriva dal direttore del settimanale Nuovo Riccardo Signoretti che non rilascia però ulteriori indiscrezioni.

Diletta Leotta di nuovo single?

Dopo un anno, la relazione della coppia più bollente del lockdown sembra essere giunta al capolinea.

I due non hanno ancora reso ufficiale la notizia, ma già da qualche settimana non compaiono più insieme sulle foto dei loro profili social. 

Diletta Leotta, con Daniele Scardina è addio?

L'ultimo post di coppia risale alla gita in montagna vicino al lago di Como. Nelle foto con panorama mozzafiato i piccioncini sembrano complici e affiatati anche durante le attività di trekking.

Diletta Leotta, la storia con Scardina finita?

I due si sono conosciuti grazie a Gué Pequeno e hanno iniziato a frequentarsi nel 2019. Da allora la Leotta e Scardina sono stati inseparabili, nonostante la distanza (lei a Milano e lui a Miami) e la convivenza nel lockdown.

Neanche la quarantena forzata sembrava aver scalfito il rapporto della Leotta con il pugile, che hanno intrattenuto i follower con simpatici video e intensi workout di coppia in casa Leotta. Cosa li avrà messi in crisi?


 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
diletta leottadiletta leotta relazione scardinadiletta leotta scardinadiletta leotta singleleotta relazione





in evidenza
Affari in Rete

MediaTech

Affari in Rete


in vetrina
Svolta meteo: ecco quando termina il freddo e torna il caldo

Svolta meteo: ecco quando termina il freddo e torna il caldo


motori
Ford Pro rinnova l'E-Transit 100% elettrico

Ford Pro rinnova l'E-Transit 100% elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.