A- A+
Attualità
Europei: le "Wags" degli Azzurri: qual è la più bella?
Fonte Instagram  Alessandra Navarra

Europei, scopri le "Wags" dei calciatori Azzurri: qual è la più bella?

La sigla "Wags" nasce dalla contrazione di "Wives and girlfriends", cioè "mogli e fidanzate". Come si intuisce, è nata sui media inglesi, ma ormai la si usa in tutto il mondo per identificare le compagne dei calciatori, molto spesso così belle da avere anche più fan dei loro uomini! Le Wags della nazionale di Roberto Mancini sono però un po' meno conosciute rispetto a personaggi come Victoria Beckham, che hanno fatto la storia, anche perché la stessa squadra Azzurra è formata in gran parte da giovani. Ma la bellezza non manca, come si vede!

Le “Wags” dei portieri Azzurri

Gigi Donnarumma è fidanzato da 5 anni con Alessia Elefante, anche lei originaria di Castellammare di Stabia, proprio come il portiere azzurro. Lei ha due anni in più e vconvinvo dal 2017.

Alex Meret è fidanzato con Debora Romano, modella classe 1992 dal fisico perfetto e dagli occhi di ghiaccio. Stanno insieme da quattro anni.

Salvatore Sirigu ha accanto a se' una donna sarda, proprio come lui: Claudia Pischedda, nel 2007 è stata Miss Sardegna e poi finalista a Miss Italia.

Le "Wags" dei difensori Azzurri

Francesco Acerbi da poco è fidanzato con Claudia Scarpari, di professione avvocato, che sta per diventare mamma.

Alessandro Bastoni è fidanzato da circa un anno con Camilla Bresciani, appassionata di moda e viaggi.

Leonardo Bonucci è sposato dal 2011 con Martina Maccari, influencer ed ex modella di 36 anni, dalla quale ha avuto tre figli.

Giorgio Chiellini è sposato dal 2014 con Carolina Bonistalli, dalla quale ha avuto due figlie.

Giovanni Di Lorenzo è fidanzato con Clarissa Franchi, che nel 2020 ha dato alla luce una bambina chiamata... Azzurra!

Alessandro Florenzi è sposato dal 2015 con Ilenia Atzori, che ha conosciuto quando erano giovanissimi e dalla quale ha avuto due bambine.

Leonardo Spinazzola dallo scorso dicembre è sposato con Miriam Sette, con la quale sta da dieci anni. La 26enne Miriam è pugliese di San Severo, in provincia di Foggia, laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali, e madre di due bambini.

Rafael Toloi è sposato da otto anni con Flavia, che sta con lui in totale da 12 anni: si sono conosciuti quando lui giocava in Brasile, col Coias. Hanno una figlia, mentre purtroppo una seconda gravidanza è finita male.

Le "Wags" dei centrocampisti Azzurri

Nicolò Barella è sposato con la modella sarda Federica Schievenin, che ha otto anni più di lui ed è una grande appassionata di motocross. Hanno tre figlie.

Bryan Cristante è sposato dallo scorso febbraio con Selene Cito, dalla quale ha avuto due gemelline.

Manuel Locatelli è fidanzato da quattro anni con Thessa Lacovich, originaria della Costa Rica. Thessa ha frequentato l’Università Cattolica del Sacro Cuore, laureandosi in Media Advertising ed è una freelance nel settore e-commerce In passato ha lavorato per Sky come producer nel reparto di Sky Cinema, ma anche nell’accoglienza talent e dei casting.

Matteo Pessina è fidanzato da cinque anni con Alessandra Navarra, 25 anni.

Marco Verratti è fidanzato con Jessica Aidi, modella francese classe ’92, di origini magrebine. Il giocatore del PSG per lei ha lasciato la sua precedente moglie e a breve la sposerà in seconde nozze.

Jorginho è sposato dal 2017 Natalia Leteri, sua fidanzata da oltre 8 anni. Ciò nonostante, ha una vita sentimentale piuttosto movimentata: ha avuto tre figli, da altre due donne.

Le "Wags" degli attaccanti Azzurri

Domenico Berardi è fidanzato dal 2012 con Francesca Fantuzzi, classe '94, originaria di Sassuolo. E' stata lei a fare la prima mossa e lo scorso dicembre è nato il loro primo figlio.

Andrea Belotti è sposato dal 2017 con Giorgia Duro, nata nel 1996 in Sicilia: si sono conosciuti quando "il Gallo" giocava nel Palermo. Lo scorso febbraio è nata la loro prima figlia.

Federico Bernardeschi è fidanzato con Veronica Ciardi, 36 anni, concorrente del "Grande Fratello" nel 2010. Nel 2019 è nata la loro prima figlia e presto sono attese le nozze.

Federico Chiesa è fidanzato con Benedetta Quagli, che ha quattro anni più dello juventino e... oltre 60.000 follower su Instagram.

Ciro Immobile è sposato dal 2014 con Jessica Melena, nata vicino Chiesti nel 1990. Hanno tre figli.

Lorenzo Insigne è sposato con Genoveffa (detta "Jenny") Darone il 24 settembre 1993 a Frattaminore, a Napoli. Ex commessa in un negozio di articoli per la cura dei capelli, ha conosciuto il calciatore quando entrambi erano solo bambini, ma l'amore è scattato molto dopo, in seguito a un viaggio con amici in comune. Sposati dal 2012, hanno due figli.

Giacomo Raspadori è il più giovane della rosa Azzurra e lo è anche la sua fidanzata: Elisa Graziani, bolognese di soli 19 anni. Stanno insieme dal 2017.

E l'allenatore?

Roberto Mancini, 56 anni, dal 2018 è sposato con Silvia Fortini, affermata legale del Foro di Roma. In precedenza è stato sposato con Federica Morelli, dalla quale ha avuto tre figli.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
azzurricalciatorieuropeiitalianazionale di calciowags





in evidenza
Belen e Cecilia Rodriguez spericolate in tv: "Noi due in fuga su una Fiat Panda con una suora che..."

L'intervista di Affaritaliani.it

Belen e Cecilia Rodriguez spericolate in tv: "Noi due in fuga su una Fiat Panda con una suora che..."


in vetrina
Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social

Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social


motori
Nissan e Acciona insieme per promuovere la mobilità elettrica urbana

Nissan e Acciona insieme per promuovere la mobilità elettrica urbana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.