A- A+
Attualità
#FreeBritney, l’appello dei fan per “liberare" Britney Spears dal padre

#FreeBritney: l'hashtag dei fan di Britney Spears per "liberare" la popstar dal padre

Impazza in queste ore sui social l'hashtag #FreeBritney, lanciato dai supporter della popstar, preoccupati per la salute mentale della cantante. I fan chiedono che Britney Spears venga svincolata dalla tutela legale del padre, Jamie Spears, cui è sottoposta dal 2008, dopo aver avuto un crollo psicologico. Stando alle indiscrezioni pubblicate senza sosta dalla stampa americana, il padre della cantante starebbe usando un forte controllo sulla vita della figlia. L'uomo controllerebbe la carriera e la vita privata di Britney, impedendole di vivere una vita libera, di spendere i propri soldi, di guidare una macchina, incontrare persone o sposarsi. E ora avrebbe chiesto al Tribunale della California una proroga del suo ruolo, nonostante il recupero psicologico della popstar. Usa Today scrive che la cantante, su volere del padre, sarebbe stata obbligata a rinunciare al proprio timbro vocale e costretta a cantare in falsetto. Il Los Angeles Times riporta che Jamie Spears è pagato circa 130mila dollari all’anno per il suo ruolo di tutore, che gli conferisce la facoltà di disporre delle trattative sugli affari di Spears, di vendere le sue proprietà e di decidere chi può frequentarla e chi no. L’uomo tuttavia avrebbe bollato tutte le accuse come falsità. 

#FreeBritney: Diet Prada e Chiara Ferragni si uniscono all'appello

Anche l'account Diet Prada, popolare per il fiuto negli scandali su brand di moda e celebrity, ha dedicato un lungo e articolato post esprimendo preoccupazione per la situazione critica della cantante. Ultima ad unirsi all’appello l’imprenditrice digitale Chiara Ferragni, che nelle ultime ore ha ripostato la vicenda nelle sue Stories su Instagram.

brit
 

Loading...
Commenti
    Tags:
    #freebritneyappello free britneyappello per britney spearsbritney spears padrejamie spearsbritney spears fan
    Loading...
    in evidenza
    Debutta Marietti Junior La nuova casa editrice per ragazzi

    Libri & Editori

    Debutta Marietti Junior
    La nuova casa editrice per ragazzi

    i più visti
    in vetrina
    Previsioni meteo: estate in pausa, ancora piogge e temperature giù di 10 gradi

    Previsioni meteo: estate in pausa, ancora piogge e temperature giù di 10 gradi


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Prende il via la campagna Summercard firmata FCA

    Prende il via la campagna Summercard firmata FCA


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.