A- A+
Attualità
How I Met Your Mother: ufficiale lo spin off con Hilary Duff, tutti i dettagli
 Hilary Duff IPA

How I Met Your Mother spin off: la nuova serie si chiamerà How I Met Your Father e racconterà la ricerca del padre da parte di Sophie (Hilary Duff)

How I Met Your Mother è stata una serie TV iconica e di successo tanto quanto Friends e in molti chiedevano a gran voce una nuova stagione. Tantissimi avrebbero voluto rivedere sullo schermo Ted Mosby alla ricerca della sua anima gemella e il suo gruppo di amici. Oggi è arrivata l'ufficialità da parte di Hulu che effettivamente ci sarà un How I Met Your Mother spin off ma questa volta la protagonista sarà al femminile.

How I Met Your Mother spin off: tutti i dettagli sul sequel, si chiamerà How I Met Your Father

How I Met Your Mother spin off si chiamerà How I Met Your Father e il ruolo di primo piano sarà affidato all'attrice Hilary Duff. La serie comedy, creata dagli showrunner Victor Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger (This Is Us - Love), si comporrà di 10 episodi e avrà uno stile molto simile a quella originale creata da Carter Bays e Craig Thomas durata 9 stagioni. I due creatori di How Mother Your Mother sono produttori esecutivi dello spin off insieme alla Duff.

L'ex stella di Disney Channel interpreterà Sophie, una ragazza che in un futuro prossimo racconta al figlio la storia di come ha conosciuto suo padre. Buona parte delle vicende si svolgeranno però nel 2021 mentre, come si legge nella sinossi ufficiale, "Sophie e il suo affiatato gruppo di amici stanno cercando di capire chi sono, cosa vogliono dalla vita e come innamorarsi nell'era delle dating app e delle mille opportunità", si legge nella sinossi ufficiale. Non è quindi chiaro se ci sarà un collegamento con How I Met Your Mother.

"Ragazzi, vi racconterò una storia incredibile: è la storia di come due scrittori hanno avuto la fortuna di realizzare la loro serie televsiva dei sogni per nove stagioni e ora riescono a passare il testimone a un nuovo team creativo che ha una nuova incredibile storia da raccontare, la storia di How I Met Your Father”, -  hanno commentato Bays e Thomas in un comunicato - Ci sentiamo onorati dalla loro passione e visione e non vediamo l'ora di aiutarli a raccontare una nuova storia leggendaria. (Grazie a tutti i fan di HIMYM là fuori che l'hanno aspettata)".

Commenti
    Tags:
    how i met your mother sequelhow i met your mother spin offhow i met your mother nuova stagionehow i met your mother nuova seriehow i met your motherhilary duffhow i met your father hilary duffhow i met your mother huluhow i met your father uscitahow i met your father quando escehow i met your father trailer
    Loading...
    Loading...
    in evidenza
    Conte e Lautaro: pace sul ring E Lukaku fa lo speaker. Video

    Inter, torna il sereno

    Conte e Lautaro: pace sul ring
    E Lukaku fa lo speaker. Video

    i più visti
    in vetrina
    Ferragnez: "Abbiamo comprato casa a Milano, sarà pronta nel 2022"

    Ferragnez: "Abbiamo comprato casa a Milano, sarà pronta nel 2022"


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Renault rinnova la sua gamma di veicoli commerciali

    Renault rinnova la sua gamma di veicoli commerciali


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.