A- A+
Attualità
Jasmine Carrisi via da the Voice? "Critiche e pregiudizi su di me". Lo sfogo
Fonte instagram Jasmine Carrisi

Jasmine Carrisi lascia The Voice? Secondo i rumors la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, che insieme al padre è stata coach ufficiale tra i senior del programma potrebbe non replicare alla prossima edizione. Sembra che la nuova edizione in palinsesto non comprenda Carrisi Junior. Inoltre, sul suo posto penderebbe già il nome di una sostituta. Si parla di Orietta Berti, alla ribalta con il notevole successo di "Mille" con Fedez e Achielle Lauro, già in testa alle hit dell'estate. Tutte ipotesi delle quali non rimane che attendere la conferma o eventuale smentita, ma sul bis di Al Bano non sembrano esserci dubbi.

Intanto Jasmine, ospite della seconda puntata di Battiti Live, figlia d'arte ma con uno stile musicale distante da quello paterno, racconta com'è essere la "figlia di". "Si è rivelato un vantaggio e uno svantaggio insieme". Soprattutto in ambito musicale, ammette la 20enne, avere qualcuno alle spalle privilegia in termini di immediata visibilità ma chiaramente, ma si viene esposti anche a molte più critiche che non sempre sono critiche costruttive: "C'è più gente a cui può dare fastidio e si ricevono commenti sul fatto di essere figli di: è figlia di e pensa di poter fare tutto, di poter fare musica, è figlia di Albano eccetera".

"Quando ero più piccola soprattutto a scuola ero spesso oggetto di critiche, le persone prestavano maggior attenzione a me e c’erano pregiudizi nei miei confronti", racconta. Una cosa che l'ha accompagnata sempre e che l'ha spinta, dice, a sfogarsi in una canzone. Nel brano Ego la 20enne rivolge una critica verso chi giudica senza conoscere le persone e le loro storie di vita, e senza curarsi del male che si fa loro.

Sul singolo "Calamite" e la reazione di papà Al Bano, quando lo ha ascoltato per la prima volta, racconta: "Non si aspettavano che facessi un pezzo da sola. Ero convinta che soprattutto a papà la canzone non sarebbe piaciuta, poi invece mi ha detto che il suo prossimo pezzo devo scriverlo io! Non mi aspettavo che capisse così bene il brano, essendo di un genere diverso dalle sue canzoni". 

Jasmine Carrisi, il singolo CALAMITE - Un tuffo nel cuore

Commenti
    Tags:
    jasmine carrisi
    in evidenza
    Casaleggio-Sabatini, che coppia Mano nella mano in dolce attesa

    Paparazzati in un hotel di lusso

    Casaleggio-Sabatini, che coppia
    Mano nella mano in dolce attesa

    i più visti
    in vetrina
    Meteo, il maltempo spacca l’Italia tra temporali e super caldo

    Meteo, il maltempo spacca l’Italia tra temporali e super caldo


    casa, immobiliare
    motori
    Prende il via da Cagliari il raoadshow ELECTRIQA firmato Mercedes

    Prende il via da Cagliari il raoadshow ELECTRIQA firmato Mercedes


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.