A- A+
Attualità
Kate Moss molesta in aereo. Portata fuori con la forza

Kate Moss ha creato problemi su un volo low cost. La top avrebbe manifestato intemperanze tali che l’equipaggio ha dovuto chiamare all’arrivo la polizia per scortarla fuori dalla cabina. È successo sull’aereo che la portava da Bodrum in Turchia allo scalo londinese di Luton EZY2232 della Easyjet. Ancora non è chiaro cosa la 41enne modella abbia combinato a bordo. La polizia ha riferito di essere stata contatta per "il comportamento indisciplinato di un passeggero". In ogni caso la compagnia non l’ha denunciata e quindi non è stata trattenuta dagli agenti.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
kate mossvolo

in evidenza
Affari va in rete

MediaTech

Affari va in rete


in vetrina
AXA IM, prosegue la riqualificazione artistica del Vetra Building

AXA IM, prosegue la riqualificazione artistica del Vetra Building



motori
Lamborghini e 3T presentano le nuove biciclette luxury

Lamborghini e 3T presentano le nuove biciclette luxury

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.