A- A+
Attualità
Marco Verratti sposa Jessica Aidi: dopo gli Europei un'altra festa. FOTO
Jessica Aidi (Lapresse)

Marco Verratti, titolare inamovibile del Paris Saint-Germain e della Nazionale italiana, appena laureatosi campione d’Europa, vuole raggiungere un altro importante traguardo nella sua vita. Dopo tanta attesa, infatti, il talento abruzzese ha fissato la data del suo matrimonio in programma questo giovedì a Parigi, con la compagna Jessica Aidi (che ha compiuto 29 anni proprio nel giorno della finale con l’Inghilterra).

Jessica, 28 anni, francese di Montpellier, ha conosciuto Verratti nel 2019 e non lo ha più lasciato andare. Con un passato da cameriera, la Aidi ora fa parte dell’agenzia di modelle Wilhelmina di New York e della Next Paris, ha già posato per tantissime campagne pubblicitarie, comparendo nella rivista Sport Illustrated, ed è stata tra le 6 finaliste del Si Swimsuit.

Ma come si sono conosciuti? Per caso, come succede nelle migliori storie d’amore. La prima volta che vennero immortalati insieme è stata al Gran Premio di Monaco di Formula 1 del 2019, dove hanno dovuto, in seguito alle dichiarazioni di diversi giornali, confermare la loro relazione.

Commenti
    Tags:
    marco verrattijessica aidimatrimonio marco verratti
    in evidenza
    Messi il Re Mida del calcio 110 milioni per tre anni al PSG

    Neymar superato da Leo

    Messi il Re Mida del calcio
    110 milioni per tre anni al PSG

    i più visti
    in vetrina
    Bollette Luce e Gas, in arrivo i rincari d’autunno: ecco come difendersi

    Bollette Luce e Gas, in arrivo i rincari d’autunno: ecco come difendersi


    casa, immobiliare
    motori
    Nuova C3 sostiene la strategia di espansione internazionale di Citroën

    Nuova C3 sostiene la strategia di espansione internazionale di Citroën


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.