A- A+
Attualità
Marco Verratti sposa Jessica Aidi: dopo gli Europei un'altra festa. FOTO
Jessica Aidi (Lapresse)

Marco Verratti, titolare inamovibile del Paris Saint-Germain e della Nazionale italiana, appena laureatosi campione d’Europa, vuole raggiungere un altro importante traguardo nella sua vita. Dopo tanta attesa, infatti, il talento abruzzese ha fissato la data del suo matrimonio in programma questo giovedì a Parigi, con la compagna Jessica Aidi (che ha compiuto 29 anni proprio nel giorno della finale con l’Inghilterra).

Jessica, 28 anni, francese di Montpellier, ha conosciuto Verratti nel 2019 e non lo ha più lasciato andare. Con un passato da cameriera, la Aidi ora fa parte dell’agenzia di modelle Wilhelmina di New York e della Next Paris, ha già posato per tantissime campagne pubblicitarie, comparendo nella rivista Sport Illustrated, ed è stata tra le 6 finaliste del Si Swimsuit.

Ma come si sono conosciuti? Per caso, come succede nelle migliori storie d’amore. La prima volta che vennero immortalati insieme è stata al Gran Premio di Monaco di Formula 1 del 2019, dove hanno dovuto, in seguito alle dichiarazioni di diversi giornali, confermare la loro relazione.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
jessica aidimarco verrattimatrimonio marco verratti





in evidenza
Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro

Con lui anche Ermotti, figlio dell'ad di Ubs

Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro


in vetrina
Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni

Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni


motori
Nuova Lancia Ypsilon e Spotify: guida immersiva e personalizzata

Nuova Lancia Ypsilon e Spotify: guida immersiva e personalizzata

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.