A- A+
Attualità
Noemi Bocchi non è la causa della separazione Francesco Totti - Ilary Blasi
Totti e Noemi Bocchi

Totti-Ilary: Noemi non è la "terza incomoda"

Noemi non si considera la causa scatenante della rottura tra Ilary e Totti e vorrebbe uscire allo scoperto con lui, smettere di nascondersi, anche perché la loro relazione non è solo un flirt, ma qualcosa di più importante”. Cosi gli amici della giovane flower designer raccontano la loro verità a Di più magazine sulla separazione dell'anno.

Noemi, seppure indirettamente, respinge il ruolo della terza incomoda che manda in crisi un matrimonio, il quale, secondo questa versione, già da prima avrebbe presentato diverse crepe. Non, quindi, un tradimento occasionale da parte dell'ex capitano della Roma che manda a rotoli la lunga relazione con Ilary, ma una più naturale fine di un amore che, tra tante ferite, lascia anche lo spazio per un nuovo inizio.

L'inizio di cosa? "Non di un flirt, ma qualcosa di più importante”. Lo dicono chiaramente gli amici di Noemi, bene informati sulla sua storia col mitico "Pupone".

 

 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    francesco tottiilary blasinoemi bocchi





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


    motori
    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.