A- A+
Attualità
Scherzi a parte, Enrico Papi Elisabetta Gregoraci e Antonella Elia condurranno lo show
Enrico Papi:
IPA

Da settembre 2021, la domenica in prima serata su Canale 5, torna in onda Scherzi a parte con il nuovo conduttore Enrico Papi.

Per condurre la nuova edizione di Scherzi a parte, Enrico Papi verrà affiancato da Elisabetta Gregoraci e Antonella Elia.

 

Scherzi a Parte torna in tv con Enrico Papi e due protagoniste del Grande Fratello

Le due showgirls si sono scontrate diverse volte durante il Grande Fratello: la Gregoraci da concorrente del programma, e la Elia nello studio insieme a Pupo nei panni di opinionista.

Il ritorno di Enrico Papi a Mediaset era ormai più che confermato, insieme alla nuova edizione di Scherzi a Parte, lo storico programma di Canale 5 riaccolto in prima serata in una nuova veste. La messa in onda è prevista per settembre, ma l’indimenticabile conduttore di Sarabanda non sarà da solo ad affrontare questa nuova avventura televisiva, al suo fianco ci saranno due protagoniste delGrande Fratello Vip che, tra loro, hanno davvero fatto scintille. Si tratta di Antonella Elia ed Elisabetta Gregoraci.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
antonella eliaelisabetta gregoracienrico papischerzi a parte





in evidenza
Affari in rete

Guarda il video

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.