I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
L'ascensore, i top e i flop TV
J-Ax canta dal vivo il nuovo brano e sceglie la “Suite 102.5 Prime time live”

J- Ax canterà per la prima volta dal vivo il nuovo singolo “Via di qua” (in coppia con Mr Rain).

Appuntamento imperdibile domani sera, 12 ottobre, su RTL102.5: la “Suite prime time live”, il nuovo format del lunedì sera, ospiterà in studio il famoso rapper milanese. Cresce l’attesa e in fan sono già in delirio.

Infatti, lunedì - dalle 21 alle 22.30 - su RTL102.5 torna la musica dal vivo. Un appuntamento che si può seguire in radiovisione al canale 36 DTT e 736 Sky, oltre che sulle frequenze FM- Dab o in streaming. E le emozioni sono assicurate. 

Dopo il primo appuntamento con Biagio Antonacci, lunedì è atteso J-Ax. Gli studi di RTL102.5 a Cologno Monzese si trasformano in un palcoscenico per accogliere i più grandi artisti. Grazie a questa intuizione di RTL102.5, la musica torna a farci emozionare dal vivo con una produzione originalissima.

In studio a condurre la serata ci saranno Gigio D’Ambrosio e Laura Ghislandi con Davide Damiani, che dialogheranno con l’ospite - gestendo anche l'interazione col pubblico e alternando i momenti di musica ai racconti di uno degli artisti italiani più amati.

Al termine del live, J- AX raggiungerà la Social Room dove ci saranno Jessica Brugali e Paola Di Benedetto (l’ex storica vincitrice del Grande Fratello vip), che risponderanno alle domande dei fan in collegamento. Tutti i contenuti speciali ed esclusivi della Social Room saranno visibili in streaming su RTLPLAY (tramite App o sul sito della radio). 

Loading...
Tags:
j-axrtl1025
Loading...
i più visti

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Renault Twingo Electric, una ricarica basta per una settimana

Renault Twingo Electric, una ricarica basta per una settimana


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.