A- A+
Imprese e Professioni
Da oggi "death: reconversion" Mostra fotografica di Greta Valentina Galimberti

In occasione dell'inaugurazione dell'affascinante locale "Nuda e Cruda" di Edoardo Maggiori inizia oggi una serie di "salotti artistici" che vedranno ogni sera nei suoi locali milanesi cantanti, attori, dj's, mostre d'arte, design, fotografie, piatti d'autore, poesie, musica live, moda, body painting, tecnologia.

Il primo autore che si presenta a Milano, nei locali di via Legnano 18, è Greta Valentina Galimberti, con la sua mostra "death: reconversion".

GRETA VALENTINA GALIMBERTI

death

Laureata in Lingue e Letterature Straniere, ha conseguito un Masters of Arts and Humanities in Scrittura Creativa alla Plymouth University (Devonshire, UK). Ballare il Lindy Hop è la sua passione, la narrazione e il viaggio sono la sua vita. La scrittura, invece, è il suo cuore.

Oggi, oltre a sviluppare con determinazione la sua passione per la fotografia, lavora in un noto Ufficio Stampa di Milano, particolarmente impegnato nel mondo del lusso, del fashion e della finanza istituzionale.

"Sono nata a Milano il 13 maggio 1990. Mi sono sempre considerata (e ho sempre sentito di essere) una Narratrice nel senso più ampio del termine. La scrittura e le lingue sono sempre state la mia passione, per le quali ho avuto spiccate doti fin dall’infanzia. Ci ho messo poco a capire che ero fatta per raccontare storie, in particolare quelle che mostrano la gente, i popoli, le culture e le tradizioni diverse dalle nostre.

Sentivo, però, che qualcosa mancava: mi avevano insegnato a “mostrare, non raccontare”, e per farlo adeguatamente dovevo passare anche attraverso le immagini. Tra il 2016 e il 2017, quindi, ho studiato Fotografia all’accademia John Kaverdash di Milano, trovando la mia dimensione nel reportage e nel ritratto. Da allora, il mio sogno di Narratrice attraverso immagini e parole (completo dei giochi linguistici che tanto amo nelle traduzioni) diventa ogni giorno un po’ più realtà".

Greta su Instagram

EDOARDO MAGGIORI INAUGURA A MILANO TRE LOCALI DI ALTA IMMAGINE

anteprima 2Anteprima per la stampa

Edoardo Maggiori, in puro stile Art Factory, Salotto, Lab e Fucina di tutte le Arti inaugura tre locali uniti dal gusto, dal cibo e dalla convivialità:

  • NUDA E CRUDA DI VIA LEGNANO 18 CON INAUGURAZIONE CONTINUA DAL 15 AL 21 OTTOBRE
  • LA RISOTTERIA ITALIANA & MEAT SUSHI ART CON INAUGURAZIONE CONTINUA DAL 22 AL 28 OTTOBRE IN VIA DELLA MOSCOVA 50 
  • LA FILETTERIA ITALIANA DI CORSO GARIBALDI 17 – CON INAUGURAZIONE CONTINUA DAL 29 AL 31 OTTOBRE

I tre locali inaugureranno la loro apertura ogni giorno dalle 18 alle 24 con un particolarissimo salotto artistico per emergenti delle svariate arti della scena milanese, nel quale si alterneranno musicisti, body painters, cantanti, pittori, attori insieme agli specialisti del food&wine, in un’abbondanza di sensazioni ed emozioni dove il cibo si unisce all’arte e si trasforma in una experience volta a travolgere i cinque sensi. 

Camerieri a passaggio offriranno al pubblico food and drink.

NUDA E CRUDA
VIA LEGNANO 18

Tartare Bar in linea con il trend del raw food proporrà piccole prelibatezze easy eating e si potrà vivere l’atmosfera che ricorderà la Milano da Bere, con grande offerta di cocktail, vini, ambiente riservato a una clientela di un certo livello che cerca un luogo per ritrovarsi per l’aperitivo, la cena stile New York con drink servito al tavolo, portate veloci, condivisibili al tavolo e ambiente stile Filetteria Italiana ma in chiave tartare bar. Nuda e Cruda è una costola di Filetteria Italiana e nasce per essere amata e protetta come nel Talmoud.

Commenti
    Tags:
    death: conversionmostra fotograficagreta valentina galimbertinuda e crudaedoardo maggiorifiletteria
    Loading...
    in evidenza
    "I politici rappresentano il popolo Il vaccino sia testato su di loro"

    Il Covid vissuto con ironia

    "I politici rappresentano il popolo
    Il vaccino sia testato su di loro"

    i più visti
    in vetrina
    Previsioni meteo: settimana con fiammata africana, piogge al nord

    Previsioni meteo: settimana con fiammata africana, piogge al nord


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    BMW Group: Zipse “Cautamente ottimista per la seconda metà dell'anno”

    BMW Group: Zipse “Cautamente ottimista per la seconda metà dell'anno”


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.