A- A+
Palazzi & Potere
Rai, domani si scelgono i consiglieri del Cda. E c'è anche Pinuccio...

Nei giorni scorsi il Ministro dell'economia e delle finanze, Daniele Franco, d'intesa con il Presidente del Consiglio dei Ministri, Mario Draghi, ha proposto Marinella Soldi e Carlo Fuortes quali componenti del Consiglio di Amministrazione di RAI S.p.A. Carlo Fuortes verrà proposto, in sede di Assemblea della società, per il ruolo di Amministratore delegato mentre la Soldi se verrà votata dalla commisisone parlamentare di vigilanza diventerà la nuova Presidente di viale mazzini. Intanto, domani verranno scelti i nuovi consiglieri di amministrazione. Tra i nomi in pista nelle scorse settimane è spuntato a sorpresa (ma non troppo) anche quello di Pinuccio, l'inviato di Striscia la Notzia sempre molto attento alle vicende Rai: "Mi auguro che venga apprezzato il lavoro sotto traccia che ho fatto per sostenere la Nazionale agli Europei. Spero di entrare nel Cda della Rai per sistemare la situazione economica dell’azienda e dare fiducia e sostegno economico ai tanti programmi televisivi di intrattenimento realizzati sulle coste adriatiche. Chiedo fiducia ad ogni singolo deputato e senatore preannunciando una svolta per la Rai e voglio dire che mi ricorderò di voi".

Commenti
    Tags:
    raipinucciostriscia la notiziasoldifuortes
    in evidenza
    Wanda Nara, perizoma e bikini Lady Icardi è la regina dell'estate

    Foto mozzafiato della soubrette

    Wanda Nara, perizoma e bikini
    Lady Icardi è la regina dell'estate

    i più visti
    in vetrina
    Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità

    Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità


    casa, immobiliare
    motori
    Mercedes-Benz protagonista al Salone del Camper di Düsseldorf 2021

    Mercedes-Benz protagonista al Salone del Camper di Düsseldorf 2021


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.