I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
Politicamente scorretto
Non svegliatemi da questo sogno

 

Seguendo le varie rassegne stampa, mi sono chiesto se fosse il 1 Aprile, giorno del famoso "pesce" dedicato agli "scherzi" dove impazzano le notizie false e totalmente inventate.
No, no, ho guardato il calendario, poi il mio orologio, vedo la barra del televideo, e no, oggi è il 3 Aprile 2016.
Boh, evidentemente siamo in ritardo "sulla tradizione" oppure è stato cambiato il giorno per le celie mediatiche.
In ordine sparso quello che riportano le cronache odierne:
Il Ministro, pardon la ministra Maria Elena Boschi dichiara in un intervista sulla Stampa di Torino che, "...Ci attaccano i poteri (?!?) proprio perchè non siamo schiavi dei poteri forti, non siamo il terminale di niente e di nessuno. Questo non piace a molti".
Il vicepresidente del PD , pardon (scusate la mia rozzezza maschilista e sessista, ormai atavica), "La" vicepresidente Serracchiani intervistata da Alessandro Trocino sul Corsera di oggi, risponde alla domanda inerente il conflitto d'interessi che sarebbe presente nella vicenda che ha portato alle dimissioni la ministra per lo sviluppo economico Guidi con il coinvolgimento del Governo che le opposizioni definiscono "marchetta" che favorisce le lobby del petrolio: " Non esiste. E poi solo in Italia usiamo il termine lobby in modo denigratorio, è normale incontrare società e portatori di interessi....." e poi "............Ma parliamoci chiaro: se Coldiretti ti chiede l'obbligo dell'etichettatura sono lobbisti con cui non possiamo parlare? No, basta che ci sia trasparenza". 
Credo di essere ritornato indietro nel tempo.
Sono sicuro, siamo al 1 Aprile, oppure su "Scherzi a parte".
E se invece sto sognando ?
Comunque, non svegliatemi, non toglietemi da questo Paese delle Meraviglie che il duo Serracchiani-Boschi ci stanno descrivendo.
Grazie.
Commenti
    Tags:
    aprileconflitto di interessi
    in evidenza
    Heidi Klum reggiseno via in barca Diletta Leotta da sogno in vacanza

    Wanda Nara.... che foto

    Heidi Klum reggiseno via in barca
    Diletta Leotta da sogno in vacanza

    i più visti
    in vetrina
    Nicole Daza, chi è la compagna di Marcell Jacobs: la biografia

    Nicole Daza, chi è la compagna di Marcell Jacobs: la biografia


    casa, immobiliare
    motori
    Honda HR-V, arriva la tecnologia full Hibird

    Honda HR-V, arriva la tecnologia full Hibird


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.