I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
Prima serata
Ascolti tv, la De Gregorio verso In Onda, Mattino 5 vola con Panicucci-Vecchi

Sarà Concita de Gregorio a condurre la versione estiva di ‘Otto e Mezzo’. Ad affiancarla ci sarà David Parenzo. Lo ha deciso Andrea Salerno. L’editorialista di Repubblica fa ritorno quindi in tv su La 7 dopo la sua fortunata esperienza a Rai 3 dove conduceva un paio di  anni fa un  originale contenitore dedicato alla provincia italiana.

Francesco Vecchi e Federica Panicucci sfondano il tetto del 20% di share con Mattino 5. Un successo di Videonews Mediaset che è riuscita a battere più volta una portaerei come Uno Mattina.

Luisella Costamagna,conduttrice di Agorà, ha raggiunto ottimo risultati con il suo talk mattutino in onda sulla rete che fudi Angelo Guglielmi . Formatasi alla scuola  di  Michele Santoro, la giornalista piemontese intasa le agenzie con le dichiarazioni dei king makers della politica che ospita alla mattina senza mai prendere cantonate. La riconferma è più che sicura e meritata.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ascolti tvconcita de gregoriofederica panicuccifrancesco vecchiin ondamattino 5

in evidenza
Affari va in rete

MediaTech

Affari va in rete


in vetrina
AXA IM, prosegue la riqualificazione artistica del Vetra Building

AXA IM, prosegue la riqualificazione artistica del Vetra Building



motori
Lamborghini e 3T presentano le nuove biciclette luxury

Lamborghini e 3T presentano le nuove biciclette luxury

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.