I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
Prima serata
Ascolti tv, la De Gregorio verso In Onda, Mattino 5 vola con Panicucci-Vecchi

Sarà Concita de Gregorio a condurre la versione estiva di ‘Otto e Mezzo’. Ad affiancarla ci sarà David Parenzo. Lo ha deciso Andrea Salerno. L’editorialista di Repubblica fa ritorno quindi in tv su La 7 dopo la sua fortunata esperienza a Rai 3 dove conduceva un paio di  anni fa un  originale contenitore dedicato alla provincia italiana.

Francesco Vecchi e Federica Panicucci sfondano il tetto del 20% di share con Mattino 5. Un successo di Videonews Mediaset che è riuscita a battere più volta una portaerei come Uno Mattina.

Luisella Costamagna,conduttrice di Agorà, ha raggiunto ottimo risultati con il suo talk mattutino in onda sulla rete che fudi Angelo Guglielmi . Formatasi alla scuola  di  Michele Santoro, la giornalista piemontese intasa le agenzie con le dichiarazioni dei king makers della politica che ospita alla mattina senza mai prendere cantonate. La riconferma è più che sicura e meritata.

Commenti
    Tags:
    ascolti tvconcita de gregorioin ondamattino 5federica panicuccifrancesco vecchi
    Loading...
    in evidenza
    Wanda Nara, giungla "bollente" Foto che lasciano a bocca aperta

    Lady Icardi da sogno

    Wanda Nara, giungla "bollente"
    Foto che lasciano a bocca aperta

    i più visti
    in vetrina
    Meteo, c'è la data. Temporali e fresco tornano. Ecco quando

    Meteo, c'è la data. Temporali e fresco tornano. Ecco quando


    casa, immobiliare
    motori
    Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce

    Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.