A- A+
Home

Gruppo Campari ha raggiunto un accordo con i membri della famiglia azionista di controllo della società quotata francese SPML per acquisire immediatamente azioni, corrispondenti a 17,19% in piena proprietà, 1,06% in nuda proprietà e 1,54% in usfrutto del capitale di SPML, con transazioni ai blocchi con alcuni membri della famiglia azionista di controllo. Esercizio di opzioni Put e Call e accordo con gli azionisti familiari Gruppo Campari ha altresì raggiunto un accordo attraverso opzioni put e call per l’acquisizione dal 2021 delle rimanenti azioni attualmente detenute dai membri della famiglia azionista di controllo, corrspondenti al 26,60% in piena proprietà e al 2,24% in nuda proprietà del capitale sociale di SPML. Gruppo Campari e gli azionisti della famiglia che hanno sottoscritto opzioni put e call hanno approvato anche un patto sulla governance di SPML fino all’esercizio delle citate opzioni put e call. Si precisa che ogni dividendo distribuito da SPML verrà dedotto dal prezzo di esercizio delle azioni put e call.

Per maggiori dettagli leggi il comunicato della società.

Guarda le quotazioni in tempo reale di Campari su MarketWall

Iscriviti alla newsletter
Tags:
borsa italianacamparigrand marniermarketwallmarketwall quotazioni borsaopapiazza affarispml


in evidenza
Affari in rete

Guarda il video

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Coffee Break

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.