La cantante sarà protagonista su Rai Radio2 con “Sold out – incidenti di percorso”, un programma tutto suo. Un’ora e mezza in cui Malika racconterà le storie e gli aneddoti che si nascondo dietro una canzone… IMMAGINI E PARTICOLARI
Sta per cominciare una nuova avventura per Malika Ayane: da lunedi 17 giugno condurrà in radio “Sold out – incidenti di percorso”, un programma tutto suo che andrà in onda su Rai Radio2, dal lunedi al venerdi (fino al 28 giugno) dalle ore 11.00 alle 12.30. Un’ora e mezza di diretta radiofonica in cui Malika racconterà le storie e gli aneddoti che si nascondo dietro una canzone, un incontro, un progetto musicale e non solo… particolari inediti di vite speciali svelati da una nuova angolazione. Il tutto accompagnato da una playlist musicale ad hoc, ospiti in studio e tanto altro.
Dopo il successo di pubblico e critica del tour nei teatri il “RICREAZIONE Tour” (una produzione di Massimo Levantini per Live Nation) riparte nella versione estiva e farà tappa nelle principali rassegne e festival musicali. Queste le prossime date in programma: il 28 giugno alla Reggia di Venaria Reale a Venaria – TO; il 29 giugno al Caterraduno di Senigallia – AN (Foro Annonario); il 5 luglio alla Notte Rosa di Riccione; il 18 luglio a Roma (Villa Ada); il 21 luglio all’Alpàa di Varallo – VC; il 27 luglio all’RDS Summer Festival di Noventa di Piave – VE; il 2 agosto a Lignano Sabbiadoro (Golden Night); 8 agosto a Salerno (Arena del Mare); il 10 agosto a Vieste – FG (Piazza della Marina Piccola); l’11 agosto ad Ostuni – BR (Foro Boario); il 15 agosto a Merano – BZ (Giardini di Castel Trauttmansdorf). Info biglietti su www.livenation.it.








