Dal Partito dell’amore, al partito Democrazia natura e amore, sino al Partito Liberale e ora sogna una lista civica. Ilona Staller ci riprova e sogna di nuovo la scalata al Campidoglio. Affetta dal virus della politica e mai doma, l’icona dell’hard core ad ogni elezioni rispunta con l’obiettivo unico di sparigliare e il risultato di accendere nuovi riflettori sulla sua carriera infinita nel mondo dello spettacolo.
“Si ci sto pensando – confessa ad affaritaliani.it – Roma è la mia città da anni e sento il bisogno di un impegno civico, perché vedo che il degrado ha raggiunto limiti inaccettabili. Se deciderò di tramutare il progetto in una realtà chiamerò i miei amici per la raccolta delle firme e ci sarò anche io. “Lampioni spenti, buche stradali killer, marciapiedi inesistenti occupati dalle auto e poi la sporcizia. Sembrano piccole cose ma il decoro è uno dei problemi principali di questa città. Occorrono asili nido gratis per i primi tre anni di vita e poi un condono generale per gli abusivi perché troppa gente rimarrebbe senza casa e dare una casa a chi non ce l’ha. Per non parlare degli homeless, chi è ricco deve dare qualcosa di quello che ha per creare posti di incontro dove i barboni possano mangiare e lavarsi. Lo Stato spende per l’accoglienza dei profughi e dei migranti e poco per gli italiani”.
E la festa della donna? “A pranzo con mio figlio e mia nuora e pomeriggio a spasso con i cani. Per la serata deciderò all’ultimo momento”.

Seguici su
“Buche, marciapiede, lampioni spenti e asili nido gratis per i primi tre anni di vita dei piccoli. Poi centri per i barboni e condono per le case abusive”, tra i punti del programma. E per la festa della donna… LE IMMAGINI
