A- A+
Motori
Mobilize sceglie EICMA per il debutto italiano

Debutto italiano per Mobilize ad Eicma 2023, la più importante esposizione internazionale del mondo delle due ruote e della mobilità.

La presentazione alla stampa avvenuta la giornata di martedì 7 ha visto numerosi addetti ai lavori sullo stand Mobilize, collocato nel padiglione 24. Il Concept DUO ha catturato l’attenzione dei presenti e rappresenta la declinazione di prodotto di un progetto complessivo di mobilità che il brand Mobilize intende offrire ai propri clienti. Svelato in versione trasporto persone, DUO sarà disponibile in due diverse configurazioni: L6 guidabile da 14 anni con velocità limitata a 45km/h ed L7, guidabile da 16 anni e con velocità massima 80 km/h. In entrambi i casi dotate di batteria da 10,4 kWh in grado di offrire una autonomia di 140 km (dato in fase di omologazione) e ricaricabile in circa 5 ore, anche dalla semplice presa Schuko del proprio box.

INTERVISTA - Fabrizio RUGGIERO, Direttore Generale Mobilize Financial Services Italia 

 

 

DUO è frutto della lunga esperienza del gruppo in ambito di mobilità elettrica cittadina e offrirà caratteristiche tipiche da autovettura, come l’airbag per il guidatore o i 4 freni a disco ma anche altre dotazioni molto apprezzate da clienti che, magari, decideranno di scendere da un’auto tradizionale per salire a bordo di DUO per avere un mezzo agile e a impatto zero, a suo agio nei centri città, ma senza rinunciare ai comfort e alle dotazioni tipiche delle automobili.

Mobilize anticipa una nuova era della mobilità, intelligente e orientata all’uso, basata su un ecosistema tecnologico e una grande competenza nel settore energetico che passa attraverso servizi e prodotti frutto della sua ultradecennale esperienza.

L’affluenza registrata allo stand Mobilize durante la prima giornata stampa ha confermato l’interesse crescente per la quarta business unit del Gruppo Renault che per la prima volta era presente ad EICMA.

Presenti allo stand durante la giornata, Fabrizio RUGGIERO, Direttore Generale Mobilize Financial Services Italia ed Edmondo PIETRANERA, Direttore Operativo Mobilize Italia, i quali hanno avuto modo di interagire con la stampa e presentare gli obiettivi del Brand, basati sulla solida e decennale esperienza del Gruppo nel mondo dell’EV e sulla mobilità cittadina.

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
PEUGEOT rivoluziona il design automobilistico con la realtà virtuale

PEUGEOT rivoluziona il design automobilistico con la realtà virtuale

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.