A- A+
Motori
Parte la nuova Brand Experience Lancia

“Il Rinascimento di Lancia procede a passo spedito, anche grazie all’impegno e alla professionalità della nostra rete di concessionari.

40 sono i concessionari italiani che hanno già implementato la nuova Corporate Identity, un numero incredibile che copre ad oggi 13 regioni italiane e che è destinato a crescere ulteriormente. Iniziamo da qui con la nuova immagine del marchio, guardando al futuro prossimo: a settembre gli showroom rinnovati saranno 50, entro la fine di quest’anno saranno 100, per arrivare al 100% della rete entro aprile 2024. Ma non è tutto!Ad un mese dall’apertura di Casa Lancia, tanto è l’entusiasmo e la partecipazione, così come altissima è la percentuale di venditori certificati al livello 1. Oggi è un giorno importante per Lancia e vorrei fare un ringraziamento speciale a tutti i nostri concessionari e venditori italiani che sono i primi ambasciatori del nostro Rinascimento per fare di Lancia un marchio desiderabile, rispettato e credibile nel mercato premium Europeo.” ha dichiarato Luca Napolitano, CEO del marchio Lancia

 

Oggi rappresenta un altro significativo appuntamento nel Rinascimento del marchio Lancia e siamo consapevoli di essere i protagonisti di un grande rinnovamento, insieme ai nostri concessionari e ai loro venditori.All’interno delle nostre concessionarie abbiamo creato degli spazi dedicati Lancia che rappresentano appieno i valori del marchio, con una nuova immagine coordinata.Dall’apertura di Casa Lancia, abbiamo istituito un canale esclusivo di comunicazione dove tutti i nostri 240 venditori hanno modo di confrontarsi direttamente tra loro e con noi. Inoltre il CEO del marchio Lancia, Luca Napolitano, risponde alle loro domande, creando un ambiente di collaborazione e confronto. Per creare questa community di venditori dedicati e certificati Lancia, dobbiamo puntare sulla formazione per una crescita in termini di competenze e di attitudine alla premiumness. Sono orgoglioso di poter far parte di questa squadra e di questo progetto ambizioso che porterà Lancia nel mondo premium in Europa! Noi siamo pronti!” ha dichiarato Raffaele Russo, Managing Director di Lancia Italia.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
brand experience lanciaconcessionarieitalia





in evidenza
Annalisa ieri e oggi: da Amici nel 2010 a bomba sexy della musica italiana

Le foto

Annalisa ieri e oggi: da Amici nel 2010 a bomba sexy della musica italiana


in vetrina
Nuovo "re dei vini", la bottiglia di rosso da 15 mila euro è tutta italiana

Nuovo "re dei vini", la bottiglia di rosso da 15 mila euro è tutta italiana


motori
Ripresa del Mercato Auto in italia, Aprile segna un +7,5%

Ripresa del Mercato Auto in italia, Aprile segna un +7,5%

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.