A- A+
Sport

È bello biciclettare per l’Italia, ma ci sono certe tappe che dovrebbero essere obbligatorie” ha dichiarato oggi Vittorio Brumotti all’Ospedale Santobono-Pausilipon, prima della partenza della tredicesima tappa del suo tour “FAI Brumotti per l’Italia”. Il campione di road bike freestyle questa mattina ha infatti visitato l’ospedale pediatrico napoletano dove Intesa Sanpaolo, sponsor del tour, ha di recente aperto un asilo nido per bambini lungodegenti, portando ai piccoli pazienti regali e tutta la sua carica positiva.Il viaggio in bicicletta attraverso l’Italia di Brumotti, 1600 chilometri divisi in 17 tappe all’insegna di sport, arte, natura e solidarietà, si concluderà il prossimo 04 luglio a San Giovanni Rotondo (Foggia).

Iscriviti alla newsletter
Tags:
brumottiitalianapoli





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid

Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid


motori
Opel celebra 125 anni dalla nascita della produzione industriale dell’ auto

Opel celebra 125 anni dalla nascita della produzione industriale dell’ auto

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.