A- A+
Sport

 

Quella in corso di svolgimento è un’edizione speciale del Concorso Ippico Internazionale Ufficiale di Roma, ricca di novità anche sulla scia di un percorso di recupero e valorizzazione di una cornice di grande fascino come quella di Piazza di Siena a Villa Borghese.

 

“Le emozioni sono sempre altissime per questo concorso straordinario - ha dichiarato il Direttore di campo Uliano Vezzani - “È un grande onore per me poter costruire questa novantesima edizione. Io amo i cavalli e non smetterò mai di amare Piazza di Siena. Vedere i cavalli saltare in questo ambiente è unico. Piazza di Siena è unica!”.

Con la vittoria dell’Irlanda ieri nella Coppa delle Nazioni Intesa Sanpaolo,  il momento clou di oggi sarà il Trofeo Loro Piana, mentre il gran finale domani da non perdere sarà il Rolex Gran Premio Roma.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
spettacolare

in evidenza
Rivoluzione solare e pannelli fotovoltaici: una storia lunga oltre due millenni

L'evoluzione dell'energia green

Rivoluzione solare e pannelli fotovoltaici: una storia lunga oltre due millenni


in vetrina
Gallerie D'Italia, apre al pubblico la mostra "Luca Locatelli. The Circle"

Gallerie D'Italia, apre al pubblico la mostra "Luca Locatelli. The Circle"


motori
Nuova Cle Coupé, sei versioni e tre motorizzazioni

Nuova Cle Coupé, sei versioni e tre motorizzazioni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.