A- A+
Home
Coronavirus, Ibra torna in Italia. Dalla Svezia una notizia fa paura al Milan
Milan, Ibrahimovic

Coronavirus, Ibra torna in Italia. Dalla Svezia una notizia fa paura al Milan

Zlatan Ibrahimovic torna in italia e lunedì pomeriggio arriverà a Milano con un volo privato da Stoccolma, preparandosi poi alla terza vita da milanista. Il tutto dopo aver lasciato il Paese per tornare in Svezia allo scoppio del coronavirus: con 4 reti in 10 partite e un impatto che solo i grandi campioni sono in grado di garantire. Prima di tornare ad allenarsi, però, lo svedese dovrà rimanere in quarantena per 14 giorni, tornando a disposizione di Pioli solo il 25 maggio.

La notizia che fa tremare il Milan

Intanto l'Hammarby, club svedese di cui Ibrahimovic è socio e con cui si è allenato durante i giorni trascorsi a Stoccolma, lo chiama per un futuro ancora insieme: "Ibra da noi? È probabile, penso di sì – ha detto il d.s. Jesper Jansson all'Expressen –. Ma solo Zlatan lo sa. Al momento lui non ha detto niente sull'argomento, e io non devo di certo dirgli che lo vogliamo qua. Ma ho capito com'è fatto, non dirà nulla fino a quando non sarà sicuro al cento per cento".

 

Commenti
    Tags:
    milanzlatan ibrahimovicserie asveziahammarbycoronavirusmalattiapandemiavirus


    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Coffee Break

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.