A- A+
Coronavirus
Vaccino Covid-19, teoria choc del rabbino: "Non fatelo, si diventa gay"

In Israele un rabbino ha invitato i fedeli a non vaccinarsi contro il Covid-19 perché li renderebbe omosessuali

La pandemia globale di Coronavirus è un'evento che non ha precedenti nella storia dell'umanità e quindi non deve sorprendere che alcuni per affrontare questa minaccia del tutto inedita si lascino sedurre da teorie complottiste che non hanno nessun riscontro nella realtà. Tra ipotesi più fantasiose riguardo il Covid-19 c'è quella espressa in Israele dal rabbino Daniel Asor, che ha invitato i suoi fedeli a non vaccinarsi perché la cura li trasformerebbe in omosessuali.

Il rabbino Asor: "Vaccino Covid? E' lo strumento per instaurare il nuovo ordine mondiale e vi renderà gay"

La teoria del rabbino ha molti in punti in comune con quella di QAnon. Il vaccino contro il Covid-19 sarebbe lo strumento con cui un'èlite globale, di cui fanno parte massoni, illuminati e l'immancabile Bill Gates, imporrà un "nuovo ordine mondiale". La cura avrebbe scopo di ridurre la popolazione mondiale rendendone buona parte omosessuale. Questa parte si rifà ad alcune dichiarazioni di Gates sul fatto che le risorse naturali non sono sufficienti a sostenere la crescita della popolazione mondiale e che dovrebbe quindi ridursi del 20% per ottenere un equilibrio tra uomo e natura. Il fondatore di Microsoft, inoltre, aveva in tempi non sospetti preventivato l'arrivo di un virus sconosciuto che avrebbe potuto mettere in ginocchio il sistema sanitario mondiale.

Asor afferma che il vaccino si basa su "substrati embrionali" che porterebbero a sviluppare tendenze omosessuali nelle persone a cui viene somministrato. Ovviamente nessuna di queste affermazioni è stata verificata scientificamente. Le parole di Asor sul legame tra omosessualità e vaccino contro il Covid-19 hanno suscitato lo sdegno degli ambienti LGBT.

Commenti
    Tags:
    vaccino covidvaccino covid 19vaccino coronavirusisraeleisraele covidisraele coronaviruscoronavirus vaccino reazionirabbinorabbino vaccino gayvaccino coronavirus israeledaniel asorrabbino asor





    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete


    motori
    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.