A- A+
Coronavirus
Covid, fratello di Giovanardi sospeso dall'Ordine dei medici: non è vaccinato

Daniele Giovanardi, fratello dell'ex ministro, sospeso dall'Ordine dei medici

L'ex primario del pronto soccorso di Modena, Daniele Giovanardi, e' stato sospeso dall'ordine dei medici per non essersi vaccinato contro il Covid-19. A riportare la notizia e' la Gazzetta di Modena. Daniele Giovanardi, fratello dell'ex senatore Carlo Giovanardi, in una intervista al giornale online 'La Pressa' ha specificato di aver fatto avere all'Ausl di Modena la documentazione, certificati medici, che lo esenterebbe dalla vaccinazione. Lo scrive l'Ansa.

Giovanardi, mio fratello non e' un no vax

"Mio fratello ha sempre negato di essere un no vax. Ha espresso perplessita' sul Green pass e sul vaccino ai bambini, questo si'. Lui ha indicato di avere una patologia, all'Ausl, che lo ha portato a decidere di non vaccinarsi, e credo che in un rapporto di trasparenza l'Ausl avrebbe dovuto rispondergli nel merito, dicendogli se doveva comunque vaccinarsi o meno. Questo non e' accaduto, invece della risposta dell'Ausl e' infatti arrivata la sospensione dall'ordine dei medici". Queste le parole dell'ex senatore Carlo Giovanardi, in merito alla sospensione del fratello Daniele, dall'ordine dei medici perche' non ancora vaccinato contro il Covid-19. 

Commenti
    Tags:
    covidgiovanardi





    in evidenza
    Affari in Rete

    Politica

    Affari in Rete

    
    in vetrina
    Ferrero, arriva anche il gelato Nutella: scoppia già la mania per l'ice cream

    Ferrero, arriva anche il gelato Nutella: scoppia già la mania per l'ice cream


    motori
    Stellantis: lancia i software per una mobilità del futuro

    Stellantis: lancia i software per una mobilità del futuro

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.