A- A+
Coronavirus
Covid, rinnovata Bolzano zona rossa. L'Alto Adige riapre ristoranti e negozi

Covid: zona rossa per Bolzano. Basilicata, Liguria e Umbria arancioni

Il ministro della Salute, Roberto Speranza, ha firmato una nuova ordinanza con cui si rinnovano le misure restrittive relative alla zona rossa della Provincia Autonoma di Bolzano e alla zona arancione delle regioni Basilicata, Liguria e Umbria. Lo ha annunciato su Facebook: “L'ordinanza - spiega - è valida fino al 3 dicembre 2020, ferma restando la possibilità di nuova classificazione prevista dal decreto del Presidente del Consiglio dei ministri del 3 novembre 2020”. 

Covid: Alto Adige, 30 novembre riaprono attività commerciali

In Alto Adige da lunedì 30 novembre riapriranno le attività commerciali, oltre a parrucchieri, barbieri ed estetiste. Tornano le lezioni in presenza anche per la seconda e terza classe delle scuole medie. Lo ha annunciato il governatore altoatesino Arno Kompatscher. Venerdì 4 dicembre potranno riaprire, fino alle ore 18, bar e ristoranti. Saranno riaperti anche i negozi al dettaglio, ha specificato Kompatscher. “Speriamo di uscire dalla zona rossa al più tardi il 3 dicembre, il 4 non saremo più zona rossa anche perché si cambierà sistema a livello nazionale”, ha aggiunto.

Commenti
    Tags:
    covid bolzano zona rossacovid bolzano regioni arancionicovid rosso arancione bolzano liguriacovid rosso arancio bolzano liguria





    in evidenza
    Affari in rete/ Emiliano, Decaro, Laforgia e Leccese nella copertina dei Beatles "Let it be"

    Guarda le foto

    Affari in rete/ Emiliano, Decaro, Laforgia e Leccese nella copertina dei Beatles "Let it be"

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

    Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.