A- A+
Coronavirus
Giro d'Italia, Michael Matthews è il secondo positivo. Ritirata di altri team
ROGLIC (foto Lapresse)

Michael Matthews del Team Sunweb è il secondo ciclista del Giro d'Italia positivo al Covid-19. Lo comunica sul proprio sito la squadra: "Attualmente è asintomatico e in quarantena". Tutti gli altri corridori e lo staff sono risultati negativi. "Il team continuerà a monitorare da vicino tutti - si legge -  operando con la massima disciplina possibile".

Anche il team olandese Jumbo Visma ha annunciato la ritirata dal Giro d'Italia in seguito al contagio da Covid-19 del corridore Steven Kruijswijk. Poco prima si era ritirato il team Mitchelton-Scott che ha registrato quattro positivi tra i membri dello staff.

Loading...
Commenti
    Tags:
    giro d'italiamichael matthewspositivocontagicovidcoronavirus
    Loading...
    i più visti

    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Ferrari 488 GT Modificata, nata per le competizioni

    Ferrari 488 GT Modificata, nata per le competizioni


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.