A- A+
Coronavirus
ll Ceo di Pfizer si è preso il Covid. "Avevo fatto quattro dosi di vaccino"

ll Ceo Pfizer è in isolamento e si sta curando con il Paxlovid

L'emergenza Covid non risparmia nessuno. La malattia continua a colpire in tutto il mondo e questa volta a farne le spese, seppur in forma lieve, è stato il Ceo della casa produttrice del vaccino Pfizer: Albert Bourla. A dichiararlo è stato lo stesso manager tramite i social. "Sono grato di aver ricevuto quattro dosi del vaccino Pfizer-BioNTech e mi sento bene", ha rassicurato. Bourla ha aggiunto di trovarsi in isolamento domiciliare e di aver iniziato un trattamento a base di Paxlovid, la pillola anti-Covid prodotta dalla sua stessa azienda.

Bourla ha specificato che il medicinale ha ottenuto l’autorizzazione della Fda (Food and Drugs Administration, l’ente governativo statunitense che si occupa della regolamentazione dei prodotti alimentari e farmaceutici) nelle cure domiciliari. Il Ceo di Pfizer non manca di unire al messaggio una nota di ottimismo: "Siamo arrivati ​​così lontano nei nostri sforzi per combattere questa malattia che sono fiducioso che avrò una pronta guarigione. Sono incredibilmente grato per gli instancabili sforzi dei miei colleghi di Pfizer che hanno lavorato per rendere disponibili vaccini e trattamenti per me e per le persone in tutto il mondo".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
coronaviruscovidpfizer





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.